MXP 05/09 C-17 e C-32A

Fabio88

Utente Registrato
27 Novembre 2006
1,268
0
Fagnano Olona, Lombardia.
Dopo un po di tempo dovuto a decidere se tornare a partecipare o no sul forum rieccomi qui a scrivere...................

Da oggi però non posterò più le solite foto... ma solo qualche rarità...

e giusto due di venerdi 05/09.....

Col PS81 sempre a monitorare la zona dopo che la 35R era stata chiusa per consentirne l'atterraggio.

Fabio

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
Bari, Puglia.
Grazie,

ma se deve essere un gesto di carità e compassione, possiamo anche farne a meno.

Senza alcun raconcore, complimenti per le foto ;).

Davide618

Utente Registrato
12 Giugno 2006
1,647
0
Belle Fabio!!! Ma è possibile che quando arriva qualcosa di "diverso" c'è sempre una luce brutta??!!!

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Ottimi scatti Fabio, complimenti come sempre... ci mancano le tue foto qui sul forum e anche quelle di tuo papà e di Alex... è sempre un piacere poterle ammirare... ne aspetto delle altre, se decidessi di non postarle, mandamele in pvt, io personalmente ci tengo molto a vederle... ;)

Saluta il Mario e Jumbolino... :)

Un abbraccio!!! :bye:

Andrea.

Fabio88

Utente Registrato
27 Novembre 2006
1,268
0
Fagnano Olona, Lombardia.
Grazie,

ma se deve essere un gesto di carità e compassione, possiamo anche farne a meno.

Senza alcun raconcore, complimenti per le foto ;).

No no Bario, nessun gesto di carità e compassione, anzi....

Ci son solo state alcune cose che mi hanno dato fastidio e tuttora mi danno fastidio, niente di + e nessun rancore nei confronti di nessuno.

Non voglio far la prima donna ma mi ha dato fastidio l'eccessivo buonismo nei confronti di qualcuno.. o meglio.. di vari.... che postano foto "bruttine" ricevendo parecchi commenti con scritto "complimenti ottime foto..." quando invece vengon postate foto fatte magari a soggetti particolari che ti ricevono 3/4 risposte, non è il caso di questo thread, grazie :)

@Wolf359: Canon EOS 5D + 100-400 F4.5-5.6 IS L USM

@Andrea (TRN_Dreamliner): beh le foto al max le vedi su jp.net..... qui come detto solo le cose + rare...

Grazie a tutti

Fabio

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
Bari, Puglia.
Non voglio far la prima donna ma mi ha dato fastidio l'eccessivo buonismo nei confronti di qualcuno.. o meglio.. di vari.... che postano foto "bruttine" ricevendo parecchi commenti con scritto "complimenti ottime foto..." quando invece vengon postate foto fatte magari a soggetti particolari che ti ricevono 3/4 risposte, non è il caso di questo thread, grazie :)
Capisco benissimo le tue ragioni e ti do, in parte, ragione ma devi capire che qui nessuno di noi è "qualcuno". Un giorno puoi sentirti qualcuno ma il giorno successivo c'è un altro che prende il tuo posto. Sei sempre e soltanto uno tra tanti! Nessuno si deve sentire importante, indispensabile, unico! Almeno questo è il mio modo di vedere le cose. Nella vita bisogna imparare ad ammettere la sconfitta quando si perde e a gioire quando si vince. Purtroppo la vita su un forum è fatta così, c'è chi ci mette molta passione, chi ci mette tutto l'impegno possibile per cercare di fare una cosa gradita e riceve, suo malgrado, meno considerazione di quanto se ne aspettasse. E' successo a tutti, non solo a te, ma questa non la devi prendere come una tua sconfitta personale. Facendo così danneggi solo e soltanto te. Appari debole di fronte agli altri! Il tuo obiettivo non deve essere quello di sentirti stimato e considerato da tutto il forum ma quello di condividere con un gruppo di appassionati la tua grande passione. Almeno così la vedo io.
Il forum mi è servito per coltivare quella che è la mia grande passione, e basta!. Essere considerato "qualcuno" in una cosa che non è altro che una "realtà virtuale" non ha molta importanza per me. La vita, quella vera, si svolge fuori da uno squallido schermo e ti assicuro che se uno sa farsi valere viene apprezzato sempre e comunque. Certo la stima la si conquista sul campo non la si ha gratuitamente ma per ottenerla devi combattere, devi crederci e non scendere ai ricatti o ai "capricci".

Te lo dice un, quasi, tuo coetaneo;)

Sperando di vedere ben presto altre tue foto sul forum.

Un saluto

Ultima modifica:

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
Potresti cominciare invece a replicare con più franchezza a coloro che secondo te hanno postato foto "bruttine". Certo se indichi pure quali sono stati gli errori e addirittura la soluzione per evitare di ripeterli, vedrai (che a parte qualcuno che possiamo benissimo ignorare) che l'autore non se la prenderà a male, ma anzi ti ringrazierà.

E su questo punto hai pienamente ragione e tutto il mio supporto.

Per il resto, se si dovessero postare solo "chicche" (per chi poi ? ad esempio i due aerei di questo post, io me li sono fotografati da solo già da molto tempo) questo forum sarebbe un vero "mortorio" che arriverebbe si e no a 10 3D al mese. Ognuno la pensa come gli pare e ci macherebbe, ma io preferisco una bella foto ad un Md80AZ che una brutta ad un 787 in librea Bibbi Airlines.

Stealth

Utente Registrato
8 Dicembre 2005
841
0
Novara, Piemonte.
Per il resto, se si dovessero postare solo "chicche" (per chi poi ? ad esempio i due aerei di questo post, io me li sono fotografati da solo già da molto tempo) questo forum sarebbe un vero "mortorio" che arriverebbe si e no a 10 3D al mese. Ognuno la pensa come gli pare e ci macherebbe, ma io preferisco una bella foto ad un Md80AZ che una brutta ad un 787 in librea Bibbi Airlines.

Di solito cerco di rimanere fuori da queste discussioni, ma questa volta voglio dire che non sono assolutamente d'accordo con te.
Sinceramente preferisco vedere pochi scatti ma validi che non decine e decine di immagini di velivoli visti e stravisti, e tutte scattate nei soliti posti & aereoporti. E cerco di seguire anch'io questa regola.
Poi, ognuno la pensa ed è libero (qui) di fare (quasi) quello che vuole.
Mi conforta però il sapere di non essere il solo a pensarla così.

Edit:Lasciami dire poi che trovo assolutamente sgradevole il tuo intervento per dire che tu questi aerei li hai già fotografati....e allora? Io no, e mi ha fatto piacere vederli ritratti in atterraggio a Malpensa.

Fulvio.

Ultima modifica: