Non voglio far la prima donna ma mi ha dato fastidio l'eccessivo buonismo nei confronti di qualcuno.. o meglio.. di vari.... che postano foto "bruttine" ricevendo parecchi commenti con scritto "complimenti ottime foto..." quando invece vengon postate foto fatte magari a soggetti particolari che ti ricevono 3/4 risposte, non è il caso di questo thread, grazie
Capisco benissimo le tue ragioni e ti do, in parte, ragione ma devi capire che qui nessuno di noi è "qualcuno". Un giorno puoi sentirti qualcuno ma il giorno successivo c'è un altro che prende il tuo posto. Sei sempre e soltanto uno tra tanti! Nessuno si deve sentire importante, indispensabile, unico! Almeno questo è il mio modo di vedere le cose. Nella vita bisogna imparare ad ammettere la sconfitta quando si perde e a gioire quando si vince. Purtroppo la vita su un forum è fatta così, c'è chi ci mette molta passione, chi ci mette tutto l'impegno possibile per cercare di fare una cosa gradita e riceve, suo malgrado, meno considerazione di quanto se ne aspettasse. E' successo a tutti, non solo a te, ma questa non la devi prendere come una tua sconfitta personale. Facendo così danneggi solo e soltanto te. Appari debole di fronte agli altri! Il tuo obiettivo non deve essere quello di sentirti stimato e considerato da tutto il forum ma quello di condividere con un gruppo di appassionati la tua grande passione. Almeno così la vedo io.
Il forum mi è servito per coltivare quella che è la mia grande passione, e basta!. Essere considerato "qualcuno" in una cosa che non è altro che una "realtà virtuale" non ha molta importanza per me. La vita, quella vera, si svolge fuori da uno squallido schermo e ti assicuro che se uno sa farsi valere viene apprezzato sempre e comunque. Certo la stima la si conquista sul campo non la si ha gratuitamente ma per ottenerla devi combattere, devi crederci e non scendere ai ricatti o ai "capricci".
Te lo dice un, quasi, tuo coetaneo
Sperando di vedere ben presto altre tue foto sul forum.
Un saluto