MXP 05/09 C-17 e C-32A

I-ALEX

Bannato
10 Marzo 2006
7,057
0
near Malpensa
www.aeroportilombardi.it
Ottimi scatti Fabio, complimenti come sempre... ci mancano le tue foto qui sul forum e anche quelle di tuo papà e di Alex... è sempre un piacere poterle ammirare... ne aspetto delle altre, se decidessi di non postarle, mandamele in pvt, io personalmente ci tengo molto a vederle... ;)
Ciao Andrè, guarda che se vieni a Malpensa ci devi avvisare che ci salutiamo a quattr'occhi!
L'unica sezione che di tanto in tanto guardo è questa di SpotIT perchè rivedo ancora parecchi amici virtuali e non solo virtuali :D
Io son sempre vivo e vegeto ma purtroppo da questo Forum ho dovuto sloggiare per contrasti con alcuni Admin.

Un abbraccio caro, a presto :)

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Ciao Andrè, guarda che se vieni a Malpensa ci devi avvisare che ci salutiamo a quattr'occhi!
L'unica sezione che di tanto in tanto guardo è questa di SpotIT perchè rivedo ancora parecchi amici virtuali e non solo virtuali :D
Io son sempre vivo e vegeto ma purtroppo da questo Forum ho dovuto sloggiare per contrasti con alcuni Admin.

Un abbraccio caro, a presto :)
Capito... mi dispiace molto Alex... veramente... le tue foto personalmente mi mancano, inoltre non so più se ti stai applicando come ti avevo consigliato... io puntavo su di te, ricordi??? :D:D:D

Mandami magari qualche scatto in pvt, ci tengo particolarmente... ;) T prometto che presto organizziamo una rimpatriata a Mapensa... così ci rivediamo tutti...

Un abbraccio!!! :bye:

Andrea.