La postazione si trova tra il satellite A e la torre, per intenderci nel parcheggio dipendenti Sea. La recinzione non è fatta di rete metallica ma è una vera recinzione di ferro e cemento. per fortuna la mia compattina la infilo nelle maglie!Citazione:Messaggio inserito da JJ8BGY
Bravo alex.. dove è la nuova postazione???
Bravo....Cosi' si fa!!!!!!!!!Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
Effettivamente la posizione funziona, però alla lunga gli scatti son sempre quelli così come gli aerei
La postazione si trova tra il satellite A e la torre, per intenderci nel parcheggio dipendenti Sea. La recinzione non è fatta di rete metallica ma è una vera recinzione di ferro e cemento. per fortuna la mia compattina la infilo nelle maglie!Citazione:Messaggio inserito da JJ8BGY
Bravo alex.. dove è la nuova postazione???
@ Mario Ferioli
Guarda son rimasto circa 45min e non ho visto la security, ma comunque se dovessero rompere non mi farò intimorire visto che non hanno ragione per farmi spostare: suolo pubblico ad uso privato, a piedi posso entrare nel parcheggio [xx(]
ok domenica dopo lo spotting veniamo a portarti le arance...Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
...non mi farò intimorire visto che non hanno ragione per farmi spostare: suolo pubblico ad uso privato, a piedi posso entrare nel parcheggio [xx(]
purtroppo accanto alla cargocity c'è il bazar del cargo Alitalia ed è tutto recintato, per di più la strada rimane sotto il livello della pista, impossibile far foto [:307]Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Cargo
ottime foto alex... [:304]
hai mai provato a spottare alla fine della cargo city? e se si con che risultati?
Ciao Mattia[:306]