Mxp 14 01, qualche esperimento

Mario Ferioli

Utente Registrato
3 Novembre 2006
1,273
0
Fagnano Olona, Lombardia.
Ottime foto alex,specialmente il vueling.[:304][:304][:304]
domanda:Quelli della security hanno fatto i bravi?
In quella postazione ci sono stato venerdi' sera poco dopo le 22,30 per provare qualche scatto notturno,e ci sono tornato questa mattina alle 6,30 visto che nella mia zona non c'era nebbia, ma quando sono arrivato la visibilita' non era neanche di 30 metri e cosi' dopo un giro in aerostazione sono tornato a casa.Poi impegni pomeridiani con la famiglia.Spero di trovare presto una nottata serena e con la luna piena perche' le foto notturne in quella postazione escono veramente bene.
ciaoooooooooo[:306][:306][:306]
PS:al cbc alle sei di questa mattina c'erano giaì tre autobus parcheggiati.Dobbiamo difendere a tutti i costi la nuova postazione.
a ri ciaoooooooo[:306][:306]

I-ALEX

Bannato
10 Marzo 2006
7,057
0
near Malpensa
www.aeroportilombardi.it
Effettivamente la posizione funziona, però alla lunga gli scatti son sempre quelli così come gli aerei

Citazione:Messaggio inserito da JJ8BGY

Bravo alex.. dove è la nuova postazione???
La postazione si trova tra il satellite A e la torre, per intenderci nel parcheggio dipendenti Sea. La recinzione non è fatta di rete metallica ma è una vera recinzione di ferro e cemento. per fortuna la mia compattina la infilo nelle maglie!

@ Mario Ferioli

Guarda son rimasto circa 45min e non ho visto la security, ma comunque se dovessero rompere non mi farò intimorire visto che non hanno ragione per farmi spostare: suolo pubblico ad uso privato, a piedi posso entrare nel parcheggio [xx(]

Mario Ferioli

Utente Registrato
3 Novembre 2006
1,273
0
Fagnano Olona, Lombardia.
Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX

Effettivamente la posizione funziona, però alla lunga gli scatti son sempre quelli così come gli aerei

Citazione:Messaggio inserito da JJ8BGY

Bravo alex.. dove è la nuova postazione???
La postazione si trova tra il satellite A e la torre, per intenderci nel parcheggio dipendenti Sea. La recinzione non è fatta di rete metallica ma è una vera recinzione di ferro e cemento. per fortuna la mia compattina la infilo nelle maglie!

@ Mario Ferioli

Guarda son rimasto circa 45min e non ho visto la security, ma comunque se dovessero rompere non mi farò intimorire visto che non hanno ragione per farmi spostare: suolo pubblico ad uso privato, a piedi posso entrare nel parcheggio [xx(]
Bravo....Cosi' si fa!!!!!!!!!

Alitalia Cargo

Utente Registrato
8 Dicembre 2006
303
0
ottime foto alex... [:304]

hai mai provato a spottare alla fine della cargo city? e se si con che risultati?

Ciao Mattia[:306]

I-ALEX

Bannato
10 Marzo 2006
7,057
0
near Malpensa
www.aeroportilombardi.it
Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Cargo

ottime foto alex... [:304]

hai mai provato a spottare alla fine della cargo city? e se si con che risultati?

Ciao Mattia[:306]
purtroppo accanto alla cargocity c'è il bazar del cargo Alitalia ed è tutto recintato, per di più la strada rimane sotto il livello della pista, impossibile far foto [:307]