Mxp 14 01, qualche esperimento

N606BN

Utente Registrato
25 Novembre 2005
1,093
0
50
Somma Lombardo, Lombardia.
Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Cargo

ottime foto alex... [:304]

hai mai provato a spottare alla fine della cargo city? e se si con che risultati?

Ciao Mattia[:306]
5 o 6 anni fa si poteva proaeguire oltre la cargocity su una stradina sterrata che ti portava praticamente in testata pista 35L:l'unico handicap era che bisognava scavalcare la recinzione della ferrovia (alta circa un metro)o passare in un piccolo spazio tra la rete ed il palo del cancello.Da li si facevano ottimi scatti degli aerei prima che entrassero in pista con le montagne sullo sfondo,inoltre si potevano far foto degli atterraggi molto da vicino.Da allora non ho piu' provato ad andarci e mi hanno detto che la stradina non c'e' piu'.Qualcuno sa quel punto e' ancora raggiungibile in altro modo?

Il 747 Az di questo link e' fatto da quel punto:

http://digilander.iol.it/flymxp/Alitalia1.html

EIUPA

Utente Registrato
22 Febbraio 2006
156
0
milano, Lombardia.
Difendo il Bazar!!!!!!!!!!
Senza quel caos.......niente MD11 Cargo e niente foto!!!!!!!!
Comunque avete provato se si riesce dal parcheggio che abbimo sul tetto in Cargo City??????
Ciao
Pat [:306]

Alitalia Cargo

Utente Registrato
8 Dicembre 2006
303
0
Citazione:Messaggio inserito da trillina74

Difendo il Bazar!!!!!!!!!!
Senza quel caos.......niente MD11 Cargo e niente foto!!!!!!!!
Comunque avete provato se si riesce dal parcheggio che abbimo sul tetto in Cargo City??????
Ciao
Pat [:306]
ciao Trillina,

volevo sapere come fare per raggiungere il parcheggio sopra la Cargo City.[:306]

I-ALEX

Bannato
10 Marzo 2006
7,057
0
near Malpensa
www.aeroportilombardi.it
Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Cargo

volevo sapere come fare per raggiungere il parcheggio sopra la Cargo City.[:306]
a piedi procedi oltre la cargo city verso sud ed accanto al magazzino trovi la rampa per salire: a piedi è facile, in auto devi avere il pass. L'unico neo che sopra il parcheggio è recintato da una strana inferriata bucherellata, ci vorrebbe una scale davvero alta per far foto e occhio alle telecamere, perchè poi le arance ve le porto io [:308]

747MXP

Utente Registrato
21 Novembre 2005
2,128
33
.
Ragazzi confermo quanto detto da Alex.

Il tetto della cargo city sarebbe anche un ottimo spottinf point, ma occhio!!

C'è il palazzo della Dogana di fianco e credo che si insospettirebbero , giustamente, se vedessero gente con scale a fare foto in direzione degli aerei...

Occhio ragazzi!

Credo che i canonici spotting points vadano più che bene no? Non vorrei che poi dessero davvero un giro di vite "serio"

:)