Alitalia Cargo
Utente Registrato
- 8 Dicembre 2006
- 303
- 0
5 o 6 anni fa si poteva proaeguire oltre la cargocity su una stradina sterrata che ti portava praticamente in testata pista 35L:l'unico handicap era che bisognava scavalcare la recinzione della ferrovia (alta circa un metro)o passare in un piccolo spazio tra la rete ed il palo del cancello.Da li si facevano ottimi scatti degli aerei prima che entrassero in pista con le montagne sullo sfondo,inoltre si potevano far foto degli atterraggi molto da vicino.Da allora non ho piu' provato ad andarci e mi hanno detto che la stradina non c'e' piu'.Qualcuno sa quel punto e' ancora raggiungibile in altro modo?Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Cargo
ottime foto alex... [:304]
hai mai provato a spottare alla fine della cargo city? e se si con che risultati?
Ciao Mattia[:306]
ciao Trillina,Citazione:Messaggio inserito da trillina74
Difendo il Bazar!!!!!!!!!!
Senza quel caos.......niente MD11 Cargo e niente foto!!!!!!!!
Comunque avete provato se si riesce dal parcheggio che abbimo sul tetto in Cargo City??????
Ciao
Pat [:306]
a piedi procedi oltre la cargo city verso sud ed accanto al magazzino trovi la rampa per salire: a piedi è facile, in auto devi avere il pass. L'unico neo che sopra il parcheggio è recintato da una strana inferriata bucherellata, ci vorrebbe una scale davvero alta per far foto e occhio alle telecamere, perchè poi le arance ve le porto io [:308]Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Cargo
volevo sapere come fare per raggiungere il parcheggio sopra la Cargo City.[:306]
anche perchè di arance per tutti quanti non ne ho a casa..Citazione:Messaggio inserito da Mario Ferioli
[:304][:304][:304] Bravissimo 747mxp hai detto la cosa giusta.
e poi costano!!!!!!Citazione:Messaggio inserito da 747MXP
anche perchè di arance per tutti quanti non ne ho a casa..Citazione:Messaggio inserito da Mario Ferioli
[:304][:304][:304] Bravissimo 747mxp hai detto la cosa giusta.