MXP 19/01 (cargo)

setIRSposition

Moderatore
6 Novembre 2005
11,559
221
Sono foto molto suggestive Enrico! Dopo aver scattato la penultima ti sei legato a un palo oppure sei riuscito a rimanere in piedi? :D

Fabietto

Utente Registrato
19 Ottobre 2006
219
0
Cassano magnago, Lombardia.
Mi associo anch'io per i dati di scatto, e la focale utilizzata. Ma mi piacerebbe sapere i dati della scala che usi:D:D Non e' che come mezzo hai una scala di quelle per sbarcare i passeggeri? Ce ne sono un paio dismesse a lato del CBC, potremmo chiedere a Sea se ce le porta da qualche parte ad uso "terrazza panoramica".
A proposito, leggevo ieri nell'inserto dedicato a Varese de "Il Giorno", che il presidente della provincia M. Reguzzoni, a proposito del nascente museo "Sky Park" :

"Uno dei vantaggi dell'area espositiva sara' proprio la facilita' con la quale potra' essere raggiunta dall'aeroporto. Un percorso pedonale coperto e sopraelevato che terminera' con una terrazza panoramica colleghera' i padiglioni con Malpensa"
Termine lavori nel 2009 per 14 milioni di euro.

Scusate l'OT, ma mi e' venuto in mente scrivendo della scala.

Ciao
Fabio

I-ENRY

Utente Registrato
6 Novembre 2005
3,147
0
Castiglione Olona.
www.i-enry-aviation.it
@Nicola_LIMF: il tele "inganna" in realtà lì sei a circa 400 metri dall' aereo, non arrivanemmeno un soffio, come per le montagne sembrano davvero oltre la pista in reltà sono a qualche decina di chilometri.

per i parametri di scatto della penultima, L' NCA allineato scattata in tutta fretta, appena sceso dall' auto: ore 17:11 - esp. manuale - 1/250 sec - f7,1 - ISO 500 - focale 189 mm - modalità di lettura media pesata al centro (Canon 30D + Canon 70-200 L f4 + Canon 1,4x)
Riproverò a farla usando ISO 400 f5,6 e modalità di lettura spot sull' aereo.

grazie a tutti e ciao.

I-ALEX

Bannato
10 Marzo 2006
7,057
0
near Malpensa
www.aeroportilombardi.it
Citazione:Messaggio inserito da I-ENRY
per i parametri di scatto della penultima, L' NCA allineato scattata in tutta fretta, appena sceso dall' auto: ore 17:11 - esp. manuale - 1/250 sec - f7,1 - ISO 500 - focale 189 mm - modalità di lettura media pesata al centro (Canon 30D + Canon 70-200 L f4 + Canon 1,4x)
Riproverò a farla usando ISO 400 f5,6 e modalità di lettura spot sull' aereo.
la smetti di parlare e scrivere in greco [:307][:307]