Io invece ho una stempiatura molto evidente...diciamo che i capelli li porto sempre rasati a 2 milimetri...un po come Daniele!! [:308]Citazione:Messaggio inserito da I-ENRY
dai, almeno la tua è uniforme. Io invece c' ho una "piazzasanpietro" che si dilata... ciaooooooCitazione:Messaggio inserito da AZ1774
Fetente, non so se offendermi di più perchè mi hai dato del FO di 340 o per aver fatto notare a tutti la mia pelata. [:308][:305]
Ragazzi, ma non lo sapete che le teste calve sono moooolto affascinanti?Citazione:Messaggio inserito da I-ENRY
dai, almeno la tua è uniforme. Io invece c' ho una "piazzasanpietro" che si dilata... ciaooooooCitazione:Messaggio inserito da AZ1774
Fetente, non so se offendermi di più perchè mi hai dato del FO di 340 o per aver fatto notare a tutti la mia pelata. [:308][:305]
Lo so!!! [:303][:308][:303]Citazione:Messaggio inserito da saralice
Ragazzi, ma non lo sapete che le teste calve sono moooolto affascinanti?
ma va? diglielo ad Ilaria...Citazione:Messaggio inserito da saralice
[
Ok! Sto preparando il tr del nostro viaggio, vedrai che belle foto (di Ilaria... quelle degli aerei non competono certo con le vostre sigh sigh).. cmq cercherò di coinvolgerla ancora per il prossimo raduno.Citazione:Messaggio inserito da I-ENRY
ma va? diglielo ad Ilaria...Citazione:Messaggio inserito da saralice
[
Citazione:Messaggio inserito da saralice
[][][]Messaggio inserito da I-ENRY
Ok! Sto preparando il tr del nostro viaggio, vedrai che belle foto (di Ilaria... quelle degli aerei non competono certo con le vostre sigh sigh).. cmq cercherò di coinvolgerla ancora per il prossimo raduno.
Ciao ciao
Sara
Preferirei essere meno affascinanteCitazione:Messaggio inserito da saralice