Belle Mario, le hai fatte in fondo a via del Gaggio a Lonate? Il telextender 2x non ti fa perdere l' autofocus? ciaoooooo
guarisci in fretta che ti porto in questo nuovo postoCitazione:Messaggio inserito da Fabietto
Oh, ciao Mario! Giustamente la Security ti chiude il cancello e tu cerchi qualcos'altro
Come al solito bellissime, nonostante la luce ormai verso il tramonto.
Io sono alle solite, con febbre e tosse, ma lunedi' penso di tornare al lavoro, e magari se riesco, faccio un salto a Ferno appena esco dal lavoro in settimana. Dopo le 17.30 c'e' ancora un po' di luce; se non c'e' traffico, si riesce a fare due fotine!!
[:306][:306]
Messaggio inserito da Fabietto
Ueh, mi porti nel buschetto?
[/quote
uhauuuuu!!!!! ([:308][:308])
sempre nel bosco? magari ti raggiungo [:303]Citazione:Messaggio inserito da Mario Ferioli
E adesso vado a fare la seconda prova..![]()
Ciao carissimo Fabietto,prima di tutto volevo assicurarmi delle tue condizioni di salute:spero che va meglio.In secondo luogo stiamo parlando di due posti differenti perchè il benzinaio si trova a qualche chilometro di distanza.ciaooooooooooooo[:306][:306]Citazione:Messaggio inserito da Fabietto
Secondo me se ingrandisci a dismisura, ti vedi mente stai spottando quell'aereo che sta atterrando!!![:308][:308]
Io l'anno scorso in bici, ero entrato dalla testata della 35L, e proseguendo di li' sono sbucato sulla vecchia pista dei tedeschi. Ma come ho fatto a non pensarci prima!! Stiamo qua a pensare e a discutere sul fare o meno la terza pista, su allontanare tra di loro le due esistenti, e non ci accorgiamo che c'e' gia' una Terza pista.....[:308][:308]
Tornando al discorso, nel tragitto che ho fatto non ho trovato radure abbastanza ampie da poter avere visuale libera. Molto probabilmente quello che dici tu era il vecchio campo di esercitazioni dell'Esercito e dove, la domenica mattina, si trovavano tutti gli appasionati di volo radiocomandato. Mi ricordo che si entrava esattamente di frone a dove c'e' il benzinaio a fianco alle cave per andare a Tornavento.