MXP avvicinamenti alla 35L+cartina

Fabietto

Utente Registrato
19 Ottobre 2006
219
0
Cassano magnago, Lombardia.
Si, dai, sto bene e sono tornato al lavoro......

Probabilmente il posto e' lo stesso, talmente e' vasto. Quella che intendo io era l'entrata che c'era sulla statale. Ora non mi ricordo(e' gia un bel po' che non ci passo da li'), ma penso che non esista piu' nulla, anche perche' a fianco c'e' la continuazione della SS336.
Noi entravamo da li' e uscivamo credo proprio dal posto che intendi tu, e che sbuca proprio sulla strada che passa dietro le piste. Anzi, vedendo Google maps dal mio pc, probabilmente uscivamo piu' a Est, quindi a circa meta' strada tra il punto 1 e il punto 2 seganti sulla tua foto.

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Ciao Mario... a proposito di questo spotting point... ne sapevo dell'esistenza... ho cercato di raggiungerlo una volta ma mi sono inoltrato nel parco del Ticino senza risultato purtroppo, ho capito geograficamente dov'è visto dall'alto è un'altra cosa... un altro spotting point si trova all'entrata del parco del ticino dove c'è la vetreria... hai presente la strada sterrata famosa in discesa no??
Lì li prende meno di pancia... sono più laterali... ma mi piacerebbe cmq andare nel posto da cui hai fotografato te... con molta probabilità domenica se farà bello dovrei venire su... te ci saresti?? Ovviamente ti terrò informato sul forum... oppure lo dirò a Fabio... gli ho promesso diverse volte che sarei venuto...

Un abbraccio!!![:306]

Andrea.