MXP domenica 11/02

AZ 1699

Utente Registrato
11 Marzo 2006
4,293
30
Ticino
Complimenti per le bellissime foto!!!! Quanto mi piace vedere tutti questi aerei AZ insieme!!

Ma la qatar ha una nuova livrea? Da quanto?

Medo

Utente Registrato
30 Dicembre 2005
3,393
2
BGY
Complimenti, belle! Avete visto decollare il cargoitalia stamattina? Lunghissimo!!!!! Sembrava non riuscire ad alzarsi, ma è normale?

Mario Ferioli

Utente Registrato
3 Novembre 2006
1,273
0
Fagnano Olona, Lombardia.
Bravo Alex[:304][:304]purtroppo la giornata era quella che era.Devo dirti però che il pomeriggio è stato migliore come condizione atmosferica anche se pendeva sempre una leggera foschia.Che ci devi fare arriveranno tempi migliori.Grazie per la compagnia.Alla prossima. Ciaoooooooooooooo[:306][:306]

ragno2alf

Utente Registrato
16 Gennaio 2006
221
0
42
Imperia, Liguria.
Ottimi scatti, nonostante il tempo hai ottenuto dei discreti risultati... cosa intendi dire "in compagnia di qualche agente di polizia" e di "tra un po in quel posto non si potrà piu spottare"??? ciao alf

I-ALEX

Bannato
10 Marzo 2006
7,057
0
near Malpensa
www.aeroportilombardi.it
Grazie a tutti, speriamo arrivino presto dei bei week end così la luce darà una mano.

@ MArio

Ero tentato di tornare ma con il raffreddore ho evitato [:306]

@ Ragno2alf

quello spotting point è favoloso, si trova a due passi dalla testata 35L, tra la ferrovia e la cargo city. Per arrivarci non bisogna ne scavalcare reti o tantomeno superare cancelli chiusi, per di più nemmeno un cartello di divieto: peccato che la prima auto della polizia ci ferma, controllo documenti e ci "invitano ad allontanarci immediatamente come da istruzioni del comando"... Credo che a breve provvederanno a cintare e proibire la zona, poco male tanto con il manico ad ombrello e la costruzione dei nuovi ponti sulla ferrovia tale zona sarà già off limits, peccato era ottimo per le foto [V]

Tore

Bannato
10 Settembre 2006
92
0
.
www.aviomedianet.com
Mizzega, quasi tutte sono pendenti, storte. E anonime, normali. Non è il caso di stare un pò attenti alla qualità fotografica se si pensa di presentare le proprie foto. Mi sembra che l'intento del concorso fotografico di questo forum è quello di stimolare (portando alla visione e poi all'emulazione) a dare sempre il meglio e quindi migliorarsi. Se nò anche la mia nonnina centenaria può essere uno spotter.
Va là ... che van ben istess! Però stem pusè atent la prosima volta!
Se vedum e se sentum! Ciau a tucc!