JJ8BGY
Utente Registrato
Non mi abbasso ai tuoi livelli e preferisco non risponderti, Spotter [V]Citazione:Messaggio inserito da Tore
Mizzega, quasi tutte sono pendenti, storte. E anonime, normali. Non è il caso di stare un pò attenti alla qualità fotografica se si pensa di presentare le proprie foto. Mi sembra che l'intento del concorso fotografico di questo forum è quello di stimolare (portando alla visione e poi all'emulazione) a dare sempre il meglio e quindi migliorarsi. Se nò anche la mia nonnina centenaria può essere uno spotter.
Va là ... che van ben istess! Però stem pusè atent la prosima volta!
Se vedum e se sentum! Ciau a tucc!
Grazie dreamlinerCitazione:Messaggio inserito da TRN_Dreamliner
Ho proprio l'impressione che qui ci sia qualcuno che voglia entrare nelle varie discussioni attaccandosi e giudicando negativamente un po' troppe foto e un po' troppa gente... io invece dico una cosa rispondendo in modo molto "elegante" a questa persona:
le fotografie di Alex invece sono molto belle e sapete perchè lo dico?? Perchè in quelle fotografie non vedo solo l'aereo ma vedo il mio amico Alex e mi immedesimo in lui mentre fotografa un soggetto provando le sue stesse emozioni... ovviamente Alex sta cercando di comunicarci come ha vissuto la giornata a MXP per chi come me non è potuto andarci e sono fiero di ciò che ci ha postato!!!! Lo stesso discorso vale per Mario Ferioli e Fabio88, non importa che siano gli stessi soggetti fotografati e quanto siano "professional"... questo è un modo per confrontarsi tra di noi, Alex credo non abbia bisogno di nessun consiglio per la rotazione delle fotografie... qualcuno qui dentro non ha capito che ciò che conta di più "E' IL SIGNIFICATO DI UNA FOTO", la bravura e la bellezza perfezionistica di un soggetto stanno su un piano diverso!!!!
Grande Alex!!![:304][:304][:304]
Come non quotarti?Citazione:Messaggio inserito da TRN_Dreamliner
Ho proprio l'impressione che qui ci sia qualcuno che voglia entrare nelle varie discussioni attaccandosi e giudicando negativamente un po' troppe foto e un po' troppa gente... io invece dico una cosa rispondendo in modo molto "elegante" a questa persona:
le fotografie di Alex invece sono molto belle e sapete perchè lo dico?? Perchè in quelle fotografie non vedo solo l'aereo ma vedo il mio amico Alex e mi immedesimo in lui mentre fotografa un soggetto provando le sue stesse emozioni... ovviamente Alex sta cercando di comunicarci come ha vissuto la giornata a MXP per chi come me non è potuto andarci e sono fiero di ciò che ci ha postato!!!! Lo stesso discorso vale per Mario Ferioli e Fabio88, non importa che siano gli stessi soggetti fotografati e quanto siano "professional"... questo è un modo per confrontarsi tra di noi, Alex credo non abbia bisogno di nessun consiglio per la rotazione delle fotografie... qualcuno qui dentro non ha capito che ciò che conta di più "E' IL SIGNIFICATO DI UNA FOTO", la bravura e la bellezza perfezionistica di un soggetto stanno su un piano diverso!!!!
mi hai commosso, ho i brividi nel corpo. Quello che ho detto io col silenzio, tu l'hai scritto come se fosse una poesia.Citazione:Messaggio inserito da TRN_Dreamliner
Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
mi hai commosso, ho i brividi nel corpo. Quello che ho detto io col silenzio, tu l'hai scritto come se fosse una poesia.Citazione:Messaggio inserito da TRN_Dreamliner
NON ti devo e voglio ringraziare, tu sei come me e come molti altri "fotografi veri": che ciò che conta di più "E' IL SIGNIFICATO DI UNA FOTO", se davvero pensi questo (e ne son convinto) siamo in perfetta sintonia!E non siamo soli qua...
E sai cosa più conta?
Che io di foto non sò nulla</u>, non so cosa sia/serva il diaframma, il tempo etc etc... E sai perchè? Perchè scatto foto da nemmeno 18mesi, ho sempre avuto una Canon A80 e solo da 3mesi ho preso un'altra compatta un po' più seria, la Canon IS3... e sai perchè non sempre raddrizzo le foto? Perchè non sempre ne ho il tempo...perchè preferisco condividere foto di basso livello con voi piuttosto che non condividerle affatto. E sai perchè? Perchè ho la passione per gli aerei nel sangue senza per questo farmi seghe mentali a fare foto fantastiche che ora non sono in grado di fare.
Ciao Andrea