MXP, wide-bodies e non solo

Fabio88

Utente Registrato
27 Novembre 2006
1,268
0
Fagnano Olona, Lombardia.
Scappata veloce a MXP per fotografare il 772 PIA vista la bella giornata....

Stavo desistendo dal pubblicare sul forum queste foto dopo aver visto le foto di Stealth su LHR!!!!

Va beh... accontentatevi di quello che si può avere... purtroppo MXP non è LHR

Appena arrivato, il tempo di salutare Marco.Tso e altri due spotter...

1.

2.

3.

4.

Son le 18.30, si invertono le piste... atterraggi 35R...

5.

6.

7.

8.

La giornata dopo non offre altro... il sole era ancora alto per provare qualche controluce particolare e per di più il traffico pari a zero.. quindi abbandono il campo... in attesa della levataccia di domenica mattina!!!

Stealth

Utente Registrato
8 Dicembre 2005
841
0
Novara, Piemonte.
Luce ottimale, e belle immagini. Il 319 Czech mi sfugge sempre (come il CRJ di Airone).
C'era anche Marco oggi? Strano trovarlo nei pressi di un aereoporto... :)

Davide618

Utente Registrato
12 Giugno 2006
1,647
0
Infatti, dopo le foto di Heatrhow queste non c'entrano proprio una mazza......................................... bugiiiiiaaaa ......................................:D:D:D
Ottime come sempre Fabio!!! Domenica se non sono troppo ko visto che per lavoro ho fatto la levataccia tutta la settimana ci sono anch'io a mxp.
Ciaooooooooo

Fabio88

Utente Registrato
27 Novembre 2006
1,268
0
@ Enry e Fulvio... mah non lo so cosa ci faceva nelle vicinanze di un aeroporto... è la prima volta che vedo quella losca figura...

@ Davide... ti aspetto domenica allora dai!! non fare il pigro!!!

@ tutti: Grazie!

Fabio88

Utente Registrato
27 Novembre 2006
1,268
0
molto buone, il Livingstone e qatar su tutti, Il Jal il rosso un pò sbiadito o è proprio così di suo?
Guarda... io i colori non li ho toccati... le foto sono solamente centrate/pulite dalle macchie e altro non è stato fatto...

Non so se magari era il sole che lo colpiva così.. purtroppo adesso non ho il tempo per aprire il RAW e controllare...

FAbio