A abarth Utente Registrato 30 Giugno 2009 253 0 26 Marzo 2010 #21 seaking ha detto: Bellissime tutte ma questa è spettacolare!!! Clicca per espandere... Questa è davvero fuori dal comune
seaking ha detto: Bellissime tutte ma questa è spettacolare!!! Clicca per espandere... Questa è davvero fuori dal comune
archipilot Utente Registrato 9 Novembre 2005 2,569 0 55 anywhere, Campania. 27 Marzo 2010 #22 CATBIRD ha detto: Come ti ho anticipato il C 130 in virata è semplicemente stupendo! Ma che ha fatto dei giri per un tuo report fotografico?? Bello CATBIRD in atterraggio. Ciao GU Clicca per espandere... si ho pagato perchè venisse giù più volte finchè non lo beccavo come dicevo!!!
CATBIRD ha detto: Come ti ho anticipato il C 130 in virata è semplicemente stupendo! Ma che ha fatto dei giri per un tuo report fotografico?? Bello CATBIRD in atterraggio. Ciao GU Clicca per espandere... si ho pagato perchè venisse giù più volte finchè non lo beccavo come dicevo!!!
P pilota52 Utente Registrato 9 Dicembre 2005 1,499 0 Villanova di Albenga, Liguria. www.maccio.biz 28 Marzo 2010 #23 Beh ne è valsa la pena tirar giù quel finestrino!!! foto bellissime...grazie,Luigi.