Da quiCitazione:Messaggio inserito da archipilot
belle, da dove?
Citazione:Messaggio inserito da maddoc
io però ho scelto un altra postazione [8D][8D][8D]
Domani vi posto la mia mucca [8D][8D][8D]
Ciauz
Top secret!! Tu inizi a preoccuparmi lo sai??? [:305][:305][:305][:305][:305][:305][:305]Citazione:Messaggio inserito da NPV1459
Citazione:Messaggio inserito da maddoc
io però ho scelto un altra postazione [8D][8D][8D]
Domani vi posto la mia mucca [8D][8D][8D]
Ciauz
Enrì e dove stavi tu???[:0][:0][:0]
mi sa che prima o poi davvero prendono un appartamento in affitto il compare ed il maestro.Citazione:Messaggio inserito da NPV1459
Vabbuò ma tanto ho capito dove stavi....Comprato qualche mobile stavolta??[8D][8D][8D]
Ciao
Raf
mumble mumble, mi sà che non hai capito, dove vado io non si comprano i mobili, leggi bene la guida [8D][8D][8D]Citazione:Messaggio inserito da NPV1459
Vabbuò ma tanto ho capito dove stavi....Comprato qualche mobile stavolta??[8D][8D][8D]
Ciao
Raf
Citazione:mumble mumble, mi sà che non hai capito, dove vado io non si comprano i mobili, leggi bene la guida [8D][8D][8D]
Massimo purtroppo oggi pom in APT non ci riesco proprio forse solo un passaggio al volo da quello dei lampadari per il Monarch.Citazione:Messaggio inserito da massimocr
mi sa che prima o poi davvero prendono un appartamento in affitto il compare ed il maestro.Citazione:Messaggio inserito da NPV1459
Ciao
Raf
ps
oggi non c'è nessuno nel pomeriggio in APT?