Chris76 Utente Registrato 6 Novembre 2005 5,619 0 48 PINIK INBOUND www.airphototicino.com 15 Luglio 2006 #21 Citazione:Messaggio inserito da Nickel01 Anche Aviopress ha mandato il suo bravo scagnozzo... www.aviopress.com Ciaoo Ric Clicca per espandere... Bravissimi Ric! La foto del 320 con sopra la PAN è stupenda. Aviopress non tradisce!
Citazione:Messaggio inserito da Nickel01 Anche Aviopress ha mandato il suo bravo scagnozzo... www.aviopress.com Ciaoo Ric Clicca per espandere... Bravissimi Ric! La foto del 320 con sopra la PAN è stupenda. Aviopress non tradisce!
Chris76 Utente Registrato 6 Novembre 2005 5,619 0 48 PINIK INBOUND www.airphototicino.com 15 Luglio 2006 #22 Citazione:Messaggio inserito da Admin Nooooo..... io a questo lo caccio via!! Non riconosci il mitico PD808, il nonno di tutti i bizjet?? Clicca per espandere... Mizzica, che bacchettata che m'hai rifilato... Ma il Piaggino è pure il "papà" del mitico Mystère? Chris
Citazione:Messaggio inserito da Admin Nooooo..... io a questo lo caccio via!! Non riconosci il mitico PD808, il nonno di tutti i bizjet?? Clicca per espandere... Mizzica, che bacchettata che m'hai rifilato... Ma il Piaggino è pure il "papà" del mitico Mystère? Chris
I IoGuido Utente Registrato 6 Novembre 2005 491 0 43 Napoli www.ioguido.com 15 Luglio 2006 #23 Un piccolo contributo pure da parte mia anche se non aviatorio. Saluti dal Capitano da Napoli Questa ed altre sul mio sito www.IoGuido.com
Un piccolo contributo pure da parte mia anche se non aviatorio. Saluti dal Capitano da Napoli Questa ed altre sul mio sito www.IoGuido.com