Neve abbondante in arrivo?

I-DAVE

Moderatore
6 Novembre 2005
10,781
841
a Taiwan, nel cuore e nella mente
Citazione:Messaggio inserito da eagle01

Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE

Citazione:Ecco la prima neve questa mattina in piazzale a MXP!!
[B)][xx(]

Come vanno le operazioni di pulitura piazzali e de-icing?

DaV

PS: belle foto, con la neve la livrea Neos assume una tonalità lilla molto particolare!
COME SEMPRE SEA E' IN RITARDO NONOSTANTE LE PREVISIONI METEO AVEVANO PREVISTO L'EVENTO. LA PERIMETRALE ALLE 10 NON ERA ANCORA PULITA!!
Non so perché ma lo sospettavo...

qui a Milano città (almeno in zona mia, non proprio lontanissimo da LIN) sta nevicando come se piovesse. Ha attaccato fin troppo bene...

DaV

spantax

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,002
0
57
sommacampagna, Veneto.
Molta neve dal pomeriggio anche a Verona... Anche se per ora non mi pare chiuso il Catullo non credo che durerà aperto per molto ancora.

Bellissimo ! (il fatto che nevichi, intendo...)

tristar10

Utente Registrato
6 Novembre 2005
971
0
42
Bologna, Emilia Romagna.
Qui a casa mia riporto solo una spruzzata, non si nota quasi che ha nevicato!! Dall'altra parte della città invece ci sta dando di brutto!!
In Aeroporto sembra tutto bene, abbiamo anche preso un paio di Air Alps da Parma (credo)!!

Pierluigi

Utente Registrato
7 Novembre 2005
1,288
29
Pavia, Lombardia.
Ma noi battiamo tutti!:D
Qui nevica ininterrottamente dalle 6 di stamane (e io sono uscito giusto alle 6:40) e ormai siamo intorno ai 30cm!!! Il termometro sul mio balcone segna -2.

Ecco qualche istantanea da Pavia, provincia di Irkutsk[8D], scattata durante una lunga passeggiata per il mio quartiere, tra le 16 e le 17:

...uscendo di casa:

Il mio condominio siberiano:

Un fossato vicino a casa:

Quattroruote e dintorni:

Preferite il bus? Ecco la fermata:

...auto e bus in difficoltà: vada per la bici.
Ma... dov'è finita la pista ciclabile?!

Chiesetta di montagna?

...dal bosco spunteranno i Cosacchi?

Comode passeggiate:

Un sorso d'acqua fresca:

Che ne dite di una partitella?

E per finire, facciamo un po' di luce:

Non ho mai visto niente di simile da queste parti, è stupendo!

Buona serata!
Pier

Jeter

Utente Registrato
7 Novembre 2005
1,257
0
.
A BGY, nonostante l'abbondante nevicata, sembrerebbe andare tutto bene. Lo conferma una nota ufficiale della Sacbo, che precisa che tutti i voli in programma sono partiti e arrivati regolarmente.
L'unica eccezione è il volo della Binter per LPA partito con un'ora e 40 minuti di ritardo...

ciao

wondo

Utente Registrato
7 Novembre 2005
3,075
0
35
Venezia, Veneto.
Anche a VCE nevica ormai da 3 ore...e si attacca facilmente ai marciapiedi e alle strade, a differenza delle nevicate dei giorni scorsi.

RWY07

Utente Registrato
Anche qui a Conegliano sta nevicando da un paio d'orette, non è niente di sconvolgente però visto il fondo asciutto ha facilmente attaccato anche per strada, infatti pur con le gomme da neve è stata un'odissea tornare a casa stasera!!! Ecco una foto...

Domani mattina alle 6.00 devo pure andare a VCE per accompagnare mia sorella in aeroporto... Speriamo bene!!

Ciao,
Marco

tristar10

Utente Registrato
6 Novembre 2005
971
0
42
Bologna, Emilia Romagna.
Citazione:Messaggio inserito da RWY07

Anche qui a Conegliano sta nevicando da un paio d'orette, non è niente di sconvolgente però visto il fondo asciutto ha facilmente attaccato anche per strada, infatti pur con le gomme da neve è stata un'odissea tornare a casa stasera!!! Ecco una foto...

Domani mattina alle 6.00 devo pure andare a VCE per accompagnare mia sorella in aeroporto... Speriamo bene!!

Ciao,
Marco
Ricambi il favore???
Fai guidare lei però, magari ti diverti di più!!
Dove se ne va di bello??

ciaooo

remedy

Utente Registrato
22 Novembre 2005
91
0
.
NEVE FASTIDIOSA A MILANO...FINE, MEZZA GHIACCIATA...TI BUCA LA FACCIA!...VOGLIO PROPRIO VEDERE LE PROSSIME OR A MXP COSA SUCCEDE...REM_

tristar10

Utente Registrato
6 Novembre 2005
971
0
42
Bologna, Emilia Romagna.
Citazione:Messaggio inserito da RWY07

Col cavolo che faccio guidare lei con questo tempo!! La macchina è la mia e per un po' ho ancora voglia di tenerla!!! :D:D

Cmq deve prendere l'HLX per Hannover di domattina alle 9.30!! Visto il meteo che c'è su quasi ci andavo anch'io, tanto per 50 euro!!
:D:D:D
Altro che neve, su ad Hannover solo sole fino a domenica!!
Certo che ci potevi andare!!

ciaoo