Neve al nord

Etops

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,200
1
Situazione a Linate al limite... un paio di privati partiti :)
Adesso sta provando ad andare la British (è al deicing) e a ruota dovrebbe provare il 321 Iberia.
Al momento sulle ali accumuli di neve compatta intorno ai 30 cm...

Stasera seguiranno un pò di foto... :)

ciao
Andrea

Mauro@GOA

Utente Registrato
24 Maggio 2007
956
0
60
Da Repubblica.it

La neve blocca anche l'incontro tra Bossi e Berlusconi

Causa il maltempo che sta provocando blocchi e ritardi negli aeroporti del nord è stato posticipato a domani, sempre a Roma, l'incontro tra il premier Silvio Berlusconi e il ministro e leader della Lega Umberto Bossi incentrato sulla questione del futuro di Malpensa. La fitta nevicata ha infatti impedito al leader leghista di raggiungere stamani la Capitale dove l'incontro era in programma.

Sembra una barzelletta

goafan

Utente Registrato
Questa mattina cancellato il Volo AZ per FCO e riprotetti sull'AP delle 6:50 ma è decollato alle 11:20 per problemi di congelamento delle ali e passeggeri che sono voluti scendere
Volo per Roma partito dopo 4 ore

Dopo un'odissea di quasi 4 ore, è partito alle 11.24 dall'aeroporto di Genova il volo Air One delle 6.50 diretto a Roma. L'aereo era fermo dopo che era stato soppresso quello delle 7 di Alitalia e i passeggeri erano stati dirottati. Il cambio dei bagagli e la procedura di scongelamento del ghiaccio dalle ali del velivolo ha costretto a rimandare la partenza, tra le polemiche dei passeggeri. Polemiche anche per le informazioni errate dell'Ufficio stampa dell'Aeroporto, che ha prima comunicato che il volo era partito regolarmente e poi che era partito alle 10.50, quando in realtà era ancora fermo sulla pista. (Primocanale)

Odissea per volo fermo all'aeroporto

Il volo di Alitalia delle 7 per Roma è stato cancellato stamattina all'aeroporto di Genova. I passeggeri sono stati dirottati sul volo delle 6.50 di Air One, ma alle 9.45 l'aereo non era ancora partito. La denuncia è di Roberto Martinelli, segretario del Sappe, il Sindacato autonomo di Polizia penitenziaria, che doveva partire in mattinata ma è ancora fermo al Cristoforo Colombo. "La situazione è allucinante - ha detto a Primocanale - Quando siamo saliti a bordo dell'Air One, dopo poco il comandante ci ha informati che saremmo dovuti scendere perchè l'Aeroporto non aveva la strumentazione adeguata per far sciogliere il ghiaccio dalle ali dell'aereo. E siamo ancora bloccati, senza che nessuno ci abbia informazioni più precise, tantomeno generi di ristoro". (Primocanale)

Aeroporto, volo fermo in pista

Disagi all'Aeroporto di Genova, stamattina, per la nevicata della notte. Il volo per Roma è fermo in pista e non riesce a partire. Le piste sono state oerò sgomberate. Ieri sera ci sono stati disagi per due voli: quello per Madrid è stato prima dirottato su Nizza e poi cancellato, mentre quello per Monaco è stato dirottato su Pisa. (Primocanale)

CIAO
_goa

Michele-TRN

Bannato
7 Novembre 2005
9,767
0
Torino
Questi i voli in arrivo a TRN dirottati da stamattina, tutti gli altri sono stati cancellati.

BRUSSELS SN3191 08.05 DIROTTATO A BOLOGNA 143
NAPOLI I9122 08.25 DIROTTATO A GENOVA 733
ROMA AP6346 08.40 DIROTTATO A GENOVA
CATANIA IV534 09.15 DIROTTATO A PISA 320
LONDON STANSTED FR468 10.00 DIROTTATO A NICE 738
TIMISOARA V3385 10.10 DIROTTATO A BOLOGNA S20

Mi piacerebbe sapere quando arriveranno a Torino i poveri pax atterrati a Nizza da Londra!

:)

LIMA

Utente Registrato
3 Luglio 2006
1,554
0
36
Torino, Piemonte.
Questi i voli in arrivo a TRN dirottati da stamattina, tutti gli altri sono stati cancellati.

BRUSSELS SN3191 08.05 DIROTTATO A BOLOGNA 143
NAPOLI I9122 08.25 DIROTTATO A GENOVA 733
ROMA AP6346 08.40 DIROTTATO A GENOVA
CATANIA IV534 09.15 DIROTTATO A PISA 320
LONDON STANSTED FR468 10.00 DIROTTATO A NICE 738
TIMISOARA V3385 10.10 DIROTTATO A BOLOGNA S20

Mi piacerebbe sapere quando arriveranno a Torino i poveri pax atterrati a Nizza da Londra!

:)
Probabilmente tra 15 giorni.

Io 10 minuti fa ho sentito chiaramente il rumore di un aereo sopra la mia casa, quindi in avvicinamento a Caselle, ma il sito non da niente in arrivo....ci ha povato e poi ha riattaccato o era un allucinazione sonora (però l'abbiamo sentito sia il papy sia io)? Qualcuno magari ascoltava la radio e sa.....

Etops

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,200
1
Aggiornamento da Linate... Air Italy per BRI partito così come un paio di FCO (1 AZ e 1 AP)
in arrivo l'Easy da ORY e un Meridiana da Cagliari...

Adesso la neve si stra trasformando in pioggia... speriamo non peggiori ancora in serata...

ciao
Andrea