AlexNce
Utente Registrato
Perdonami, da dove prendi tutta questa certezza che:il fatto di per sè che a due anni dalla nascita di questa azienda privata,la politica debba ancora così pesantemente incidere sulle scelte aziendali è grave.
tecnicamente parlando,sì,forse il ssj100 ha dei costi concorrenziali,discrete performances e un cockpit che sembra funzionale (avonica thales cioè airbus).
ma benchè sia sempre stimolante il phase in di una macchina fresca di rollout bisognerà vedere quanti problemi darà una macchina così sconosciuta da tutti.
auguri
QuotoPerdonami, da dove prendi tutta questa certezza che:
1) La politica abbia influito sulla scelta del regional;
2) Sia stato scelto l'SSJ100.
nessuno ha parlato di certezze. ma li leggi bene i miei post?Perdonami, da dove prendi tutta questa certezza che:
1) La politica abbia influito sulla scelta del regional;
2) Sia stato scelto l'SSJ100.
postato sul forum di SSC, nick "marco bec":
Italy to buy 'large numbers' of Russia's Superjet airliners - Putin
13:34 06/12/2010
Italy is ready to buy a significant number of Russian-made Sukhoi Superjet 100 medium-haul airliners, Russian Prime Minister Vladimir Putin said on Monday.
"This is our first civil aircraft... which corresponds with the most recent civil aviation requirements, and our Italian partners are now ready to buy them in quite large numbers," Putin said during a United Russia party congress in the Far Eastern city of Khabarovsk.
Italian Prime Minister Silvio Berlusconi, accompanied by Putin and Russian President Dmitry Medvedev, inspected a Superjet aircraft in Sochi last Friday. The plane arrived in the southern Russian city on a test flight from northern Siberia's Yakutsk.
Sukhoi has at least 122 firm orders for Superjet 100 airliners at the moment. The first aircraft are expected to be delivered to Armenia's national airline Armavia and Russia's flagship air carrier Aeroflot at the end of the year.
KHABAROVSK, December 6 (RIA Novosti)
http://en.rian.ru/russia/20101206/161648619.html
Si, li leggo bene. Le tue sono affermazioni, non dei "pareri". Hai dato per scontate sia l'ingerenza della politica sia la scelta del Sukhoi, o almeno questo traspare da come hai scritto.nessuno ha parlato di certezze. ma li leggi bene i miei post?
in caso dovesse essere confermato il ssj100 sarebbe quantomeno ipotizzabile una certa pressione da parte del nostro signor premier.
che dici?
Anche a me piace molto, l'ho studiato per un anno all'università e mi sono pentito di non avere fatto le altre due annualità, avendolo scelto come esame di lingua annuale.sapete una cosa? andrò in controtendenza...ma a me il russo piace
Nel caso verrà scelto questo sarà uno dei motivi principali, poi magari il SSJ è pure una buona macchina. Secondo me anche SB farà le sue pressioni... secondo me la differenza è che ora la scelta non è esclusivamente della politica, ora le scelte vengono prese privatamente, poi anche le pressioni politiche incidono da sempre e ovunque nelle scelte.bah se verrà scelto il russo, non sarà stata certo la politica a pendere l'ago della bilancia, ma semmai il fatto che glie ne vendono 3 al prezzo di 1...da quello che ho letto qua, poco ci manca che la Sukhoi glie li regali ad AZ...magri con un bel fiocchetto rosso di natale...
No, è solo senza "padrini"quindi escludiamo del tutto il crj ?
Sintesi perfetta di pagine e pagine di messaggi... Menomale che tra qualche gg. tutti sapremo...Tempo fà,qualcuno dava per certo il CRJ,dopo un po' si è detto che sarebbe stato sicuramete Embraer ed ora il superjet.
Mi sembra che ci sia un po' di confusione tra queste fonti d'informazione...