News Flotta Alitalia SAI - Parte 1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

totocrista

Utente Registrato
4 Settembre 2012
3,987
2
tps - Psa
Ho viaggiato a LIN su EI-DMO con i nuovi interni (vecchia livrea). Gli interni non sono male ma sono tremendamente scomodi, pari, in tutto e per tutto, agli ultraslim di LX e LH.
A me i sedili sono sembrati quelli di sempre solo che sono rivestiti diversamente.
La comodità non mi sembra sia stata toccata.
Tra l'altro non so se su dsy era presente o meno ma se ci fosse stata, è stata tolta dal sedile centrale quella odiosa scatola dell'ife che non c'è.

BGW

Moderatore
Utente Registrato
30 Marzo 2008
3,377
480
CMN
Si' giusto, IMO.
Sara' che non volavo da secoli sul nazionale, ma li ho trovati scomodissimi e assai poco imbottiti.

venexiano

Amministratore AC
Staff Forum
12 Novembre 2005
1,752
689
38
Milano/Pavia/Berlino
E' stato fermo due mesi per rifare la configurazione interna, che - a quanto capisco di questo aereo - non e' stata una piccola cosa, dato che gli ex AP sono internamente molto diversi dal resto degli A330. Non puoi ridipingere mentre lavori all'interno, assolutamente.
Giusto, e ritengo che l'aggiornamento della configurazione interna dei due scassoplani abbia la priorità su quello del logo. Però, considerando che anche DIP versava nelle stesse condizioni interne ed è stato comunque (immagino successivamente) riverniciato nella nuova livrea, un piccolo sforzo per DIR si sarebbe anche potuto fare.

Tutto ciò fermo restando che, essendo entrambi gli aerei ancora fermi ad AUH, magari verrà riverniciato anche DIR e finiremo per parlare del nulla.

EI-MAW

Utente Registrato
25 Dicembre 2007
7,206
1,557
Vecchi o nuovi rivestimenti che siano, un dato è certo: le cabine sono profondamente più pulite e bene tenute e gli interni ancora grigi appaiono praticamente nuovi, con pelli pulite e morbide al tatto. L'ho riscontrato su diversi voli, non è quindi "culo"

FlyKing

Moderatore
Utente Registrato
14 Aprile 2011
6,077
362
Genova - LIMJ
Vecchi o nuovi rivestimenti che siano, un dato è certo: le cabine sono profondamente più pulite e bene tenute e gli interni ancora grigi appaiono praticamente nuovi, con pelli pulite e morbide al tatto. L'ho riscontrato su diversi voli, non è quindi "culo"
Ho notato la stessa cosa, il miglioramento è tangibile, mentre sulla manutenzione degli interni c'è ancora molto da fare (l'ultima, in ordine cronologico, è stata la plafoniera della toilette davanti, crollata all'apertura della porta)

aless

Moderatore
12 Settembre 2006
11,480
96
Si può dire che sto video è pessimo, se raffrontato ai soliti video dei painting delle altre compagnie?

lucapac

Utente Registrato
19 Febbraio 2015
300
1
Il 777 nella nuova livrea è semplicemente stupendo!!!!
Si è veramente molto bello...

Mi dispiace solo per le righe sulla coda che a me sembrano spesso "storte"...
Non metto in dubbio che siano molto difficili da fare e che su una superficie arrotondata ci possa essere qualche strano effetto ottico... Peccato solo che non lo abbiano valutato prima ;)

Derfly1992

Utente Registrato
11 Luglio 2012
452
0
Ragazzi, senza andare a rileggere 80 pagine di post, si sa qualcosa dei 2 gemelli DIP-DIR???? più che da una riconfigurazione, sembra che tornino da una riesumazione :D :D :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.