Perchè a Tarbes c'e' una società specializzata nello storage aereo. La Tarmac Aerosave è la stessa che gestisce anche lo storage all'aeroporto di Teruel in Spagna.Scusate , ma perchè Tarbes ?
Perchè a Tarbes c'e' una società specializzata nello storage aereo. La Tarmac Aerosave è la stessa che gestisce anche lo storage all'aeroporto di Teruel in Spagna.Scusate , ma perchè Tarbes ?
Sì ma mica va in storage l'aereo...Perchè a Tarbes c'e' una società specializzata nello storage aereo. La Tarmac Aerosave è la stessa che gestisce anche lo storage all'aeroporto di Teruel in Spagna.
mazza...F-ONOU Air Austral ferried 10may17 FCO-LDE on return to lessor, Alitalia ntu
Hanno toppato....spero...
in effetti , dopo averlo verniciato , eccmazza...
spero di si a sto punto.
Che spreco altrimenti.
F-ONOU Air Austral ferried 10may17 FCO-LDE on return to lessor, Alitalia ntu
mazza...
spero di si a sto punto.
Che spreco altrimenti.
Comunque la Tarmac Aerosafe fa anche manutenzione... quindi non è detto vada in storage
TARMAC AEROSAVE is an approved EASA and FAA Part 145 Base maintenance organization (EASA FR.145.627 and FAA 3TRY410C Approval Certificates) able to perform Line and Base maintenance on BOEING B717, B737 all series, B757 200/300, B767 200/300, Line Maintenance on BOEING MD80 series, B747 200/300/400, B777 200/300, ATR 42 & 72 and BOMBARDIER CRJ 100/200.
Io mi fiderei del nostro buon EI-DBK che ci ha sempre dato news di prima mano, affidabili e sempre puntuali.in effetti , dopo averlo verniciato , ecc
leggendo su una pagina fb di un comandante az , scrive : Oggi 5 Maggio l'Alitalia compie 70 anni. Primo volo 5 Maggio 1947.
Gli ultimi miei 32 anni li ho trascorsi qui.
Questo é il nostro nuovo B777-300 da 382 posti denominato Roma che mi auguro di pilotare quanto prima
su airfleets.net, mette come consegna il 1-06-2017, (poi dipende quanto siano attendibili)
ma la riconfigurazione di f-onou, dove verrà fatta?
EI-WLA con marche coperte da F-ONOU in volo ora... destinazione LDE (Tarbes FRA) per rettifica ultimi snags pre delivery...
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Anche perche' senno' ci tocchera' dare ragione ad atlantiqueIo mi fiderei del nostro buon EI-DBK che ci ha sempre dato news di prima mano, affidabili e sempre puntuali.
Anch'io credo sia così. Spesso sbagliano su skyliner, ma siccome in questo momento ogni giorno succede tutto e il contrario di tutto....bisogna prima arrivarci a quel 4 settembre e vedere se andrà in volo davvero. Fino a quel momento è bello solo da vedere al prato.Io mi fiderei del nostro buon EI-DBK che ci ha sempre dato news di prima mano, affidabili e sempre puntuali.
Dovrebbero riferirsi al ritorno al lessor da parte di Air Austral, AZ non dovrebbe ancora averlo preso in carico ufficialmente.F-ONOU Air Austral ferried 10may17 FCO-LDE on return to lessor, Alitalia ntu
Io non ho mai detto che andava in storage,bensi' ho chiesto se andava in storage,essendo LDE un posto dove fanno anche storage.Anche perche' senno' ci tocchera' dare ragione ad atlantique![]()