Sta rifacendo il "trucco" a IAC... Pare che ad OSR non abbiano fatto le cose per beneINA entrerà in flotta per terzo, dopo INB e INC...
Inviato dal mio CPH2305 utilizzando Tapatalk
Sta rifacendo il "trucco" a IAC... Pare che ad OSR non abbiano fatto le cose per beneINA entrerà in flotta per terzo, dopo INB e INC...
Ma INA è stato verniciato come gli altri a Shannon...Sta rifacendo il "trucco" a IAC... Pare che ad OSR non abbiano fatto le cose per bene
Ma si dai, tutto incluso nel conto Pantalone.Sta rifacendo il "trucco" a IAC... Pare che ad OSR non abbiano fatto le cose per bene
Immagino che sia in "garanzia" ...Ma si dai, tutto incluso nel conto Pantalone.
Hai ragione .. mi sono confuso... SorryMa INA è stato verniciato come gli altri a Shannon...
OvviamenteImmagino che sia in "garanzia" ...
Ma si un po’ di qualunquismo mancava da un po’….Ma si dai, tutto incluso nel conto Pantalone.
Qualche giorno fa a LIN ho visto parcheggiati sia Embraer che CRJ in abbondanza.Ma ci sono ancora aperti dei wet lease degli Embraer e dei CRJ? devono essere sostituiti dagli A220 giusto?
ma intanto non operaOvviamente
EC-LJT sostituisce EC-MNQ. Air Nostrum e Hibernian sono due compagnie diverse. YW dà ad AZ una macchina che viene sostituita con un’altra a rotazione ogni tot. HG dà tutte e 3 le macchine ad AZ e una a rotazione ogni tanto rientra per manutenzione.Ieri sera sembra essere andato via da LIN Hibernian Airlines EI-HBC
EDIT: sostituito con EC-LJT
Presumo ci sia una compensazione economicama intanto non opera
C’è una previsione spannometrica dell’EIS? Tipo a febbraio, a marzo? Anche NB e NC erano senza interni?Presumo ci sia una compensazione economica
Le flying date ipotizzate:C’è una previsione spannometrica dell’EIS? Tipo a febbraio, a marzo? Anche NB e NC erano senza interni?
Grazie milleLe flying date ipotizzate:
11-02 INB
18-03 INC
01-03 INA
Tutti consegnati "vuoti"
Ma non sono dello stesso gruppo anche se compagnia aerea differente?EC-LJT sostituisce EC-MNQ. Air Nostrum e Hibernian sono due compagnie diverse. YW dà ad AZ una macchina che viene sostituita con un’altra a rotazione ogni tot. HG dà tutte e 3 le macchine ad AZ e una a rotazione ogni tanto rientra per manutenzione.
Esatto.Ma non sono dello stesso gruppo anche se compagnia aerea differente?