Night spotting a Napoli

CATBIRD

Utente Registrato
12 Settembre 2006
1,082
0
LIRN, Campania.
Per me sei un eroe!!!!
Per fotografare con il cavalletto dall'aerostazione bisogna essere eroi oppure aver fumato qualche strana sostanza[:308][:308][:308]

Comunque le foto sono SFANTASTICHISSIME!!![:304][:304][:304][:304]

[:306]

Guglielmo

C

cipollazzi

Guest
belle guido, davvero stupende...ma la seconda dove hai ripreso me sotto il 321 è mozzafiato per me [:304][:304]

ottanta

Utente Registrato
10 Gennaio 2006
3,521
0
69
Trentino
www.alimages.it
Bella idea quella di portarsi il cavalletto, ma se non c'era la Juve a distrarre la pula,
mi sa che potevi avere grane.
Grazie per le foto !![:304][:304]

A Napoli c'e' una ottima illuminazione notturna.

CATBIRD

Utente Registrato
12 Settembre 2006
1,082
0
LIRN, Campania.
Citazione:Messaggio inserito da IoGuido

Ancora grazie mille a tutti!! [8D][8D]
CATBIRD, solo un po' di sana incoscenza e passione :) Spero di conoscerti quanto prima in una di queste spottate!
Mi farebbe molto piacere .Il "famoso" maestro[:308][:308][:308][:308] varie volte mi ha detto di una pizziata con tutti, ma è troppo impegnato a collaudare la nuova ottica ( forse è preoccupato per la qualita' delle foto degli altri partenopei?)[:301][:301].

Se qualche volta andate al punto x (gia' sai) a spottare fatemelo sapere che cerco di organizzarmi e vi raggiungo.

[:306]

Guglielmo

Seaking

Moderatore
Utente Registrato
1 Febbraio 2012
12,597
2,807
Bravissimo, davvero!!!

Al prossimo concorso fotografico sui notturni, nessuno avrà scampo...

[:304][:304][:304]

Bencio

Utente Registrato
21 Dicembre 2005
190
0
Azz, complimentoni [:304]
Grazie per le info di scatto, e mi complimento ancora per presentarsi in aerostazione col cavalletto. Penso che ti sia andata davvero bene!

IoGuido

Utente Registrato
6 Novembre 2005
491
0
43
Napoli
www.ioguido.com
Grazie, ancora grazie a tutti, davvero gentili. Comunque scherzi a parte, non credo di aver fatto chissà quale atto eroico o incosciente andando in aerostazione a fotografare col cavalletto: io parto dall'idea che non faccio nulla di male e quindi lo faccio con la massima naturalezza possibile. Ogni volta che ho incontrato agenti delle forze dell'ordine, non ho mai avuto problema alcuno anzi, a volte c'è scappata anche una grassa risata assieme sulla solerzia di qualcuno ([:301]) che li allerta.

@DaV: tu ridi, a me mi fanno disperare; l'accoppiata maddoc+archipilot è insopportabile!!