Buon pomeriggio
Volevo chiedere un vostro consiglio in merito all'argomento trattato. Qualche tempo fa ho acquistato su Edreams 4 biglietti x gli USA (California). Per puro caso ci siamo accorti che su tutti e 4 i biglietti nome e cognome sono stati invertiti. EDreams ci ha detto,dopo aver evidenziato il problema,di riacquistare x intero i 4 biglietti con una spesa extra di 50€a biglietto in più per la pratica. Assurdo. Perché l'inserimento dei dati lo abbiamo fatto correttamente. Ci hanno detto altrimenti di contattare la compagnia aerea per vedere cosa poteva fare. Iberia ha messo una nota sui biglietti ma a sua volta ci ha detto che spetta ad Edreams fare la correzione. Risentito nuovamente non ci hanno mai dato una risposta, sebbene sia stata sollecitata diverse volte. Fra 2 settimane partiremo, ma ho il terrore che non ci faranno imbarcare. Non so quanto possa valere il check in online line. Ho chiamato l'aeroporto di Los Angeles, per la precisione la polizia, spiegando il problema. Loro mi hanno detto che il problema maggiore starebbe se fossero completamente sbagliati il nome e cognome altrimenti potrebbe passare. Ma è tutto a discrezione della persona allo sportello al momento dell'imbarco. Cosa posso fare? Sinceramente riacquistare i biglietti è una follia. Ho smosso mezzo mondo, ma sono venuta a conoscenza purtroppo che con Edreams non è la prima volta che succedono queste cose e non è certo fra le più affidabili. Basta vedere : Mai risposto a 4/5 solleciti... cosa posso fare?
Grazie per i consigli.