E' l'unica che ha accettato di volare a GOA!!![Citazione:Messaggio inserito da A319FLR
Sinceramente: Ma voi volereste con Air Memphis??
c'è pure Viking[Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80
E' l'unica che ha accettato di volare a GOA!!![Citazione:Messaggio inserito da A319FLR
Sinceramente: Ma voi volereste con Air Memphis??]
Mi pare che ad un controllo a BGY sono state riscontrate anomalie negli standars di sicurezza dei loro A320.Citazione:Messaggio inserito da A319FLR
OOPS, allora hanno i 320.... pensavo i 737. Non ci volerei lo stesso. La mia pelle vale di piu' di del risparmio....Citazione:Messaggio inserito da speedbird437
Mi pare che ad un controllo a BGY sono state riscontrate anomalie negli standars di sicurezza dei loro A320.Citazione:Messaggio inserito da A319FLR
L'ho utilizzata l'anno scorso.Citazione:Messaggio inserito da A319FLR
Citazione:Messaggio inserito da goafan
Finalmente anche Genova avrà un charter per Sharm El Sheik grazie all'Alpitour!!!
Verranno anche riproposte Creta e Rodi, sempre con Alpitour. E quest'anno tutti le novità disponibili direttamente sul loro catalogo.
Nel dettaglio:
SHARM EL SHEIK</u>
02/08/06 - 30/08/06 (5 rotazioni)
voli operati da Air Memphis al mercoledi
GOA-SSH p. 12.00 - a. 19.00 (scalo a Cagliari in andata)
SSH-GOA p. 08.00 - a. 11.00
CRETA/RODI</u>
28/07/06 - 01/09/06 (6 rotazioni)
voli operati da Viking al venerdi
Creta
da GOA: p. 12.20 - 17.40 (scalo a Rodi in andata e ritorno)
per GOA: p. 08.00 - 11.20(scalo a Rodi in andata e ritorno)
Rodi
da GOA: p. 12.20 - 16.05
per GOA: p. 09.35 - 11.20
Alpitour offre anche la possibilità di acquistare il solo volo
CIAO
_goa
Eh si! So che non è molto ma è già un buon segnale il fatto ch abbiano riproposto il volo per la Grecia e finalmente aggiunto Sharm. Penso che quest'ultima destinazione possa andare bene anche se dall'operativo sembra che vogliano un pò "tastare" il mercato. Almeno quest'anno i voli sono tutti su catalogo e non aggiunti all'avvicinarsi della stagione estiva.Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
Sono arrivato stamattina alle 11 da Sharm el Sheikh.. ero distrutto e ho dovuto rinunciare. Sono stati 7 giorni massacranti... [V]Citazione:Messaggio inserito da goafan
PS: sei andato alla BIT?
CIAO
_goa
Non dirlo a me. Per caso sono andato a chiedere allo stand dell'Alpitour se avrebbero messo qualche partenza da Genova e ho scoperto che rimettevano Creta/Rodi ma che soprattutto lanciavano lo Sharm! [Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Sono felicissimo per Genova !!![]()
Sicuramente.Citazione:Messaggio inserito da goafan
Spero solo che ora le agenzie di viaggio genovesi e liguri facciano bene il loro lavoro...
CIAO
_goa
Programma dell'estate 2006 Italia- Sharm el Sheikh, di seguito gli scali italiani collegati :Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
E' proprio vero, un volo per Sharm non si nega a nessuno...![]()
Credo di si, visto che altri t.o. non hanno dimostrato palesemente un interesse nell'istituire charter outgoing da GOA (a parte LDE).Citazione:Messaggio inserito da airone
Sky credi che ottimisticamente la lista charter in uscita da GOA possa ritenersi chiusa?![]()
Allora sei poco informato.Citazione:Messaggio inserito da A319FLR
OOPS, allora hanno i 320.... pensavo i 737. Non ci volerei lo stesso. La mia pelle vale di piu' di del risparmio....Citazione:Messaggio inserito da speedbird437
Io non ho mai prenotato i pacchetti dei tour operator anche per questo motivo. Non sai mai con quale compagnia voli. E in genere voli con compagnie del cavolo.