Novità assoluta per Genova: charter per Sharm!!!

A319FLR

Utente Registrato
7 Novembre 2005
4,902
1
Firenze
Io con certe compagnie non potrei volare. Già il 737 mi rimane indigesto, se poi devo stare con gli attributi in mano per 4 ore..... :D

A319FLR

Utente Registrato
7 Novembre 2005
4,902
1
Firenze
Citazione:Messaggio inserito da speedbird437

Citazione:Messaggio inserito da A319FLR

Sinceramente: Ma voi volereste con Air Memphis??
Mi pare che ad un controllo a BGY sono state riscontrate anomalie negli standars di sicurezza dei loro A320.
OOPS, allora hanno i 320.... pensavo i 737. Non ci volerei lo stesso. La mia pelle vale di piu' di del risparmio....

Io non ho mai prenotato i pacchetti dei tour operator anche per questo motivo. Non sai mai con quale compagnia voli. E in genere voli con compagnie del cavolo.

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Citazione:Messaggio inserito da goafan

Finalmente anche Genova avrà un charter per Sharm El Sheik grazie all'Alpitour!!!

Verranno anche riproposte Creta e Rodi, sempre con Alpitour. E quest'anno tutti le novità disponibili direttamente sul loro catalogo.

Nel dettaglio:

SHARM EL SHEIK</u>
02/08/06 - 30/08/06 (5 rotazioni)
voli operati da Air Memphis al mercoledi
GOA-SSH p. 12.00 - a. 19.00 (scalo a Cagliari in andata)
SSH-GOA p. 08.00 - a. 11.00

CRETA/RODI</u>
28/07/06 - 01/09/06 (6 rotazioni)
voli operati da Viking al venerdi
Creta
da GOA: p. 12.20 - 17.40 (scalo a Rodi in andata e ritorno)
per GOA: p. 08.00 - 11.20(scalo a Rodi in andata e ritorno)
Rodi
da GOA: p. 12.20 - 16.05
per GOA: p. 09.35 - 11.20

Alpitour offre anche la possibilità di acquistare il solo volo

:):):)

CIAO
_goa

Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeee;);)

goafan

Utente Registrato
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeee;);)
Eh si! So che non è molto ma è già un buon segnale il fatto ch abbiano riproposto il volo per la Grecia e finalmente aggiunto Sharm. Penso che quest'ultima destinazione possa andare bene anche se dall'operativo sembra che vogliano un pò "tastare" il mercato. Almeno quest'anno i voli sono tutti su catalogo e non aggiunti all'avvicinarsi della stagione estiva. :)

PS: sei andato alla BIT?

CIAO
_goa

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0

PS: sei andato alla BIT?

CIAO
_goa
Sono arrivato stamattina alle 11 da Sharm el Sheikh.. ero distrutto e ho dovuto rinunciare. Sono stati 7 giorni massacranti... [V]

Sono felicissimo per Genova !!:)

goafan

Utente Registrato
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Sono felicissimo per Genova !!:)
Non dirlo a me. Per caso sono andato a chiedere allo stand dell'Alpitour se avrebbero messo qualche partenza da Genova e ho scoperto che rimettevano Creta/Rodi ma che soprattutto lanciavano lo Sharm! [:p]

Spero solo che ora le agenzie di viaggio genovesi e liguri facciano bene il loro lavoro...

CIAO
_goa

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0

Spero solo che ora le agenzie di viaggio genovesi e liguri facciano bene il loro lavoro...

CIAO
_goa
Sicuramente.

Alpitour sa fare bene il suo lavoro !;)

Specifico che il volo è venduto per conto dei t.o. Alpitour, Francorosso, Karambola, Volando e Bravoclub.

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

E' proprio vero, un volo per Sharm non si nega a nessuno... :D;)
Programma dell'estate 2006 Italia- Sharm el Sheikh, di seguito gli scali italiani collegati :

Milano Malpensa
Torino
Bergamo
Genova
Pisa
Trieste
Verona
Venezia
Brescia
Bergamo
Ancona
Rimini
Bologna
Roma Fiumicino
Bari
Napoli
Palermo
Cagliari
Catania

Per un totake di 19 aeroporti collegati alla località turistica del Mar Rosso.

DANYFI80

Bannato
9 Novembre 2005
5,076
0
Firenze, Toscana.
Vi siete dimenticati Firenze...il serivizio viene operato in esclusiva con il nuovo A380 che grazie alla rasfaltatura della pista potrà atterrare a pieno carico a peretola!!!:D:D

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Citazione:Messaggio inserito da airone

Sky credi che ottimisticamente la lista charter in uscita da GOA possa ritenersi chiusa?:D
Credo di si, visto che altri t.o. non hanno dimostrato palesemente un interesse nell'istituire charter outgoing da GOA (a parte LDE).

Cmq mai dire mai !:D

A mio avviso manca una rotazione da GOA su IBZ/PMI (in agosto la riempirebbero ad occhi chiusi) e una rotazione sulla Tunisia (MIR/DJE). Speriamo che in un prossimo futuro anche GOA possa svilupparsi in tal senso.

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0

Citazione:Messaggio inserito da speedbird437

Sinceramente: Ma voi volereste con Air Memphis??
Mi pare che ad un controllo a BGY sono state riscontrate anomalie negli standars di sicurezza dei loro A320.
OOPS, allora hanno i 320.... pensavo i 737. Non ci volerei lo stesso. La mia pelle vale di piu' di del risparmio....

Io non ho mai prenotato i pacchetti dei tour operator anche per questo motivo. Non sai mai con quale compagnia voli. E in genere voli con compagnie del cavolo.
Allora sei poco informato.

Compagnie del cavolo è tutto da verificare.

Evitiamo questi commenti, grazie.