Novità assoluta per Genova: charter per Sharm!!!

goafan

Utente Registrato
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

A mio avviso manca una rotazione da GOA su IBZ/PMI (in agosto la riempirebbero ad occhi chiusi) e una rotazione sulla Tunisia (MIR/DJE).
Non chiedermi il perchè ma mi pare Alpitour abbiamo risposto con un no secco all'ipotesi di aprire sulle Baleari.

L'ultima ad operarci è stata la Giver Viaggi di Genova (mi pare del 2001) per Palma de Mallorca nei mesi di Luglio e Agosto. Volo operato da Air Europa.

CIAO
_goa

LIMJ

Utente Registrato
Citazione:Messaggio inserito da goafan
Spero solo che ora le agenzie di viaggio genovesi e liguri facciano bene il loro lavoro...

CIAO
_goa
come la Top Cruises... ed il suo fantomatico volo per Miami il 24 febbraio! [8D]

Nell'ipotesi di un volo con Alitalia... dovrebbero usare il 777 di AZ da MXP. E invece parlano di 'volo di linea' da Roma, Verona e Genova.

Milano non è neanche menzionata.

Boh.

Va a finire che è veramente un non stop GOA-MIA [8D]

almetano

Utente Registrato
7 Novembre 2005
4,247
0
45
Pianeta Terra
Citazione:Messaggio inserito da A319FLR

Io non ho mai prenotato i pacchetti dei tour operator anche per questo motivo. Non sai mai con quale compagnia voli. E in genere voli con compagnie del cavolo.
io mi son dovuto ricredere quando volevo 4 posti a Praga per Pasqua due giorni prima della partenza

che devi fa'

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0

A mio avviso manca una rotazione da GOA su IBZ/PMI (in agosto la riempirebbero ad occhi chiusi) e una rotazione sulla Tunisia (MIR/DJE).
Non chiedermi il perchè ma mi pare Alpitour abbiamo risposto con un no secco all'ipotesi di aprire sulle Baleari.
Hanno paura di non avere un advance booking sufficiente perchè sparano prezzi da catalogo abb.elevati per poi ridurli o scontarli ad agenzie come Cisalpina e Bluvacanze.

Altro motivo : vi è solo un Bravoclub (prodotto che tira molto) nelle Baleari, ad Ibiza. Forse non vogliono rischiare più di tanto, specie su Palma.

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Citazione:Messaggio inserito da speedbird437

Citazione:Messaggio inserito da A319FLR

Sinceramente: Ma voi volereste con Air Memphis??
Mi pare che ad un controllo a BGY sono state riscontrate anomalie negli standars di sicurezza dei loro A320.
Da quel che so i problemi sono stati rilevati solamente per la divisione cargo della compagnia egiziana.

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0

PS: sei andato alla BIT?

CIAO
_goa
Sono arrivato stamattina alle 11 da Sharm el Sheikh.. ero distrutto e ho dovuto rinunciare. Sono stati 7 giorni massacranti... [V]

Qualche dato sui voli che ho effettuato (sono troppo pigro per un TR :D!)

AMV1323 BGY-SSH 13/02/2006 Md-83 44' ritardo LF : 100%
AMC1322 SSH-BGY 20/02/2006 Md-83 on time LF : 100%

Compagnia : AMC Aviation

Qualche foto (non mia !:D) dell'aeromobile :

http://www.airliners.net/open.file/0985140/M/
http://www.airliners.net/open.file/0993345/M/
http://www.airliners.net/open.file/0979441/M/

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE

Cioè, fatemi capire, tutti col fiato sospeso per due giorni per un banalissimo Sharm? :D
...
... completa la frase: operato da AIR MEMPHIS !!!
[}:)][}:)][}:)]
Air Memphis opererà quest'estate da Bergamo su Hurghada, Luxor, Cairo, Sharm el Sheikh, da Malpensa su Luxor e Sharm el Sheikh, da Bologna su Luxor e Sharm el Sheikh, da Roma Fiumicino su Luxor e Sharm el Sheikh.

Non siete gli unici ad averla.

É utilizzata da parecchi anni dal t.o. I Viaggi del Turchese e dal gruppo Alpitour.