Novità AZ per la summer season!


goafan

Utente Registrato
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Altre piccole modifiche:

-GVA-MXP da 3 ER4 a 3 AT7
-NCE-MXP da 3 328 a 2 AT7 e 1 328
-TRS-MXP da 3 AT7 a 1 M80 e 2 ER4
...
Queste notazioni hanno senso poco o nulla, credo che ci debbano ancora lavorare, come sulla GOA ..

Certo che si sente la mancanza dei pur scassati ATR42 ...:(:(:(
Si ma è già un programma di massima.. comunque non era mai successo di non poter prenotare i voli Alitalia della stagione successiva. Se ci stanno lavorando, spero li re-inseriscano al èiù presto.

CIAO
_goa
 

Michele-TRN

Bannato
7 Novembre 2005
9,767
0
Torino
Citazione:Messaggio inserito da goafan

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Altre piccole modifiche:

-GVA-MXP da 3 ER4 a 3 AT7
-NCE-MXP da 3 328 a 2 AT7 e 1 328
-TRS-MXP da 3 AT7 a 1 M80 e 2 ER4
...
Queste notazioni hanno senso poco o nulla, credo che ci debbano ancora lavorare, come sulla GOA ..

Certo che si sente la mancanza dei pur scassati ATR42 ...:(:(:(
Si ma è già un programma di massima.. comunque non era mai successo di non poter prenotare i voli Alitalia della stagione successiva. Se ci stanno lavorando, spero li re-inseriscano al èiù presto.

CIAO
_goa
Magari in AZ danno per scontato che i genovesi verranno a TO (Porta Nuova) a prendere l'Eurostar per MXP :D:D
 

I-TIGI

Bannato
9 Novembre 2005
7,003
0
61
Milano, Lombardia.
aeroportilombardi.it
1)
Con l'introduzione dell'Eurostar da Torino a MXP che a quanto pare non sar'a di 4 coppie al giorno ma bensi di 8 (IT-Ferrovie) mi domando se AZ utilizzer'a ancora il servizio volobus da Torino PN a MXP (3 volte al giorno) cosi come la Sadem (3 volte al giono).

Se AZ fosse agile sostituirebbe il Volobus AZ (attualemnte calcolato come volo)con il treno (dato che partono da PN per i clienti AZ.

Il pensiero di Gofan sui BUS da Genoa potrebbe essere plausibile dato che li avrebbero in surplus...

2)
Sono rimasto stupito che la caposala SEA a LIN per i sevizi Alitalai di accettazione sapesse gia' della 4 ondata di AZ su MXP....

3)
A Milano Cadorna cosi come a MXP sono previsti i c-in elettonici di tipo installati a FCO, mentre invece non si sa nula per LIN...

4)
Il nuovo orario Alitalia (Cartaceo) tutt'ora non 'e disponibile a LIN (mentre a MXP da tempo) il che la dice lunga sulla consderazione di AZ su LIN....altre che business airport...City airport al servizio delle Low Cost e Low Fare cammuffate da Biz airlines...;)
 

goafan

Utente Registrato
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

1)
Con l'introduzione dell'Eurostar da Torino a MXP che a quanto pare non sar'a di 4 coppie al giorno ma bensi di 8 (IT-Ferrovie) mi domando se AZ utilizzer'a ancora il servizio volobus da Torino PN a MXP (3 volte al giorno) cosi come la Sadem (3 volte al giono).
Spero non vogliano ripetere il "successo" degli Eurostar tra Milano e Torino... :D

CIAO
_goa
 

airblue

Utente Registrato
6 Novembre 2005
15,272
74
Lombardia.
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
A Milano Cadorna cosi come a MXP sono previsti i c-in elettonici di tipo installati a FCO, mentre invece non si sa nula per LIN...
Da fonte sicura ho saputo che invece è il contrario, kiosks a LIN e non si sa nulla di MXP.
 

kernel

Utente Registrato
16 Novembre 2005
2,283
0
Milano, Lombardia.
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

1)
Con l'introduzione dell'Eurostar da Torino a MXP che a quanto pare non sar'a di 4 coppie al giorno ma bensi di 8 (IT-Ferrovie) mi domando se AZ utilizzer'a ancora il servizio volobus da Torino PN a MXP (3 volte al giorno) cosi come la Sadem (3 volte al giono).

Se AZ fosse agile sostituirebbe il Volobus AZ (attualemnte calcolato come volo)con il treno (dato che partono da PN per i clienti AZ.

Il pensiero di Gofan sui BUS da Genoa potrebbe essere plausibile dato che li avrebbero in surplus...

2)
Sono rimasto stupito che la caposala SEA a LIN per i sevizi Alitalai di accettazione sapesse gia' della 4 ondata di AZ su MXP....

3)
A Milano Cadorna cosi come a MXP sono previsti i c-in elettonici di tipo installati a FCO, mentre invece non si sa nula per LIN...

4)
Il nuovo orario Alitalia (Cartaceo) tutt'ora non 'e disponibile a LIN (mentre a MXP da tempo) il che la dice lunga sulla consderazione di AZ su LIN....altre che business airport...City airport al servizio delle Low Cost e Low Fare cammuffate da Biz airlines...;)
1) Che spreco! 3 in corrispondenza delle ondate andava più che bene. Cosa è IT-ferrovie?

2) Quale quarta ondata?
 

I-TIGI

Bannato
9 Novembre 2005
7,003
0
61
Milano, Lombardia.
aeroportilombardi.it
Geo/Go-Fan

Eh,eh dai la mitica GO, l'ho presa diverse volte per London STN da MXP...

Be' che dire se Trenitalia punta cosi tanto con 8 coppie di treni su MXP che dire...

a proposito, nessuno ha le foto del ETR500 fermo di prova nella stazione di MXP del 21 Novembre scorso?

Per le macchinette autopatiche ci C.In AZ ho saputo di Cadorna e MXP ma vorrei ben sperare che vengano installate a anche a LIN (anche se il caposcalo Alitalia non ha avuto la comunicazione d'area a differenza di MXP.)

Intanto sempre a LIN il caposcalo deve preoccuparsi di cose ben piu' amene dato che non riesce ad avere neanche i timetable cartacei per la sua clientela...sentendosi di serie B rispetto a MXP e FCO..

4 Ondata.
Alitalia sta' studiando di implementare una 4 ondata su MXP.
 

Boeing747

Utente Registrato
5 Novembre 2005
6,954
0
42
Varese
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

4 Ondata.
Alitalia sta' studiando di implementare una 4 ondata su MXP.
Direi che la realizzazione della quarta ondata a MXP dipende un "se" non da poco. Anzi, a pensarci bene i "se" sono due.

Marco
 

kernel

Utente Registrato
16 Novembre 2005
2,283
0
Milano, Lombardia.
Citazione:Messaggio inserito da Boeing747

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

4 Ondata.
Alitalia sta' studiando di implementare una 4 ondata su MXP.
Direi che la realizzazione della quarta ondata a MXP dipende un "se" non da poco. Anzi, a pensarci bene i "se" sono due.

Marco
Ovvero...uno me lo posso immaginare come la trasformazione del ricco pollaio in parco giochi...ma la seconda?
 

FlyIce

Bannato
6 Novembre 2005
14,581
0
Italy
Citazione:Messaggio inserito da Boeing747
...Direi che la realizzazione della quarta ondata a MXP dipende un "se" non da poco. Anzi, a pensarci bene i "se" sono due.
...
Stai diventando più criptico di concorde ... [8)][8)][8)]

@kernel
Sulla tua ipotesi "concordo" ;)
 

Boeing747

Utente Registrato
5 Novembre 2005
6,954
0
42
Varese
Il primo "se" è la limitazione del traffico su LIN di una quantità non troppo lontana da quella che indicano gli studi ENAC; il secondo (fortemente correlato al primo e viceversa) sono le sorti di VA.

Marco
 

I-TIGI

Bannato
9 Novembre 2005
7,003
0
61
Milano, Lombardia.
aeroportilombardi.it
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Citazione:Messaggio inserito da Boeing747
...Direi che la realizzazione della quarta ondata a MXP dipende un "se" non da poco. Anzi, a pensarci bene i "se" sono due.
...
Stai diventando più criptico di concorde ... [8)][8)][8)]
Si e' vero...gia' Concorde va' venire i mal di testa con certi voli pindarici da Momemt2000 (Che si abbina bene MXP2000) mo' anche B747...altro che Aulin!;)
 

I-TIGI

Bannato
9 Novembre 2005
7,003
0
61
Milano, Lombardia.
aeroportilombardi.it
Citazione:Messaggio inserito da Boeing747

Il primo "se" è la limitazione del traffico su LIN di una quantità non troppo lontana da quella che indicano gli studi ENAC; il secondo (fortemente correlato al primo e viceversa) sono le sorti di VA.

Marco
E quale sarebbe la quantita' di tagli proposta da Enac Mr. B747? Diggggiamolo.....! ;)[8D]