NOVITÀ: ORA ANCHE FOTO A 1024 PIXELS!

Etops

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,200
1
Citazione:Messaggio inserito da Chris76

Mannaggia, e io come faccio se non ho più il ruolo di iena che deve controllare che le foto siano di dimensioni giuste? :D

Ciao a tutti!
Chris
Non ti preoccupare Chris... per non farti perdere la mano le prossime foto le posto tutte a 1200 :D:D:D

X Fabio88: ;)

Ciao
Andrea

Chris76

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,619
0
48
PINIK INBOUND
www.airphototicino.com
Ne approfitto anch'io per un ringraziamento particalare a Etops, Enry e Boeing747 che mi hanno fatto capire quanto fosse importante questo passo avanti: mi basta guardare i thread a 1024 postati ieri e oggi per percepire che la strada intrapresa è quella giusta.

Grazie ragazzi!

Chris*

*a volte un po' troppo conservatore e zuccone... ma sono svizzero, che ce volete fà...:D:D

Chris76

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,619
0
48
PINIK INBOUND
www.airphototicino.com
Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX

Ottima notizia, ma come si fa a comprimere la dimensione delle foto?
Con Photoshop non saprei dirti, ma per esempio con Photoimpact, quando si tratta di salvare la foto dopo l'editing, si clicca su "opzioni" e poi si può regolare da 1 a 100 la qualità.
A 100 la compressione è minima (quindi la qualità massima), a 1 massima. Di solito, per i thread, salvo a 85-90: la foto resta ottima (alemeno per una visione sullo schermo del PC), ma il volume del file non supera mai i 150-200 Kb.

Ciao![:306]
Chris

Etops

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,200
1
Chris, grazie a te, Ric e tutti gli altri amministratori per il tempo che ci dedicate!!!

Ciao
Andrea (un utente orgoglioso di far parte del miglior forum di aviazione in Italia!!!:))