Nuova compagnia aerea italiana in volo da lunedì!

freeair

Utente Registrato
7 Novembre 2005
1,923
1
.
bo non li conosco, ma non se ne sapeva nulla sinceramente.
stiamo a vedere.
se qualcuno ha info le posta?

dopo tanto sulla Jonio dai un po anche sugli altri

tristar10

Utente Registrato
6 Novembre 2005
971
0
42
Bologna, Emilia Romagna.
L'aereo l'ho visto stamattina a BLQ: Atr 42 PH-ISA, www-sogas.it e il titolone davanti AEROPORTO DELLO STRETTO!! l'ho fotgrafato col telefonino, dopo la scarico e se non fa schifo la posto!!

ciaoo

RWY07

Utente Registrato
Tristar mi perdonerà ma lo anticipo postando la prima foto apparsa sul web dell'ATR42 in questione PH-ISA, eccolo!! I voli, come confermato da Tristar sono perlomeno iniziati, speriamo che per un po' durino!!!

Come potete vedere l'unico riferimento alla compagnia si trova appena dietro l'ala sotto la fila di finestrini dove appare lo sticker "Operated by Interstate Airlines"

Ciao,
Marco

Tiennetti

Utente Registrato
6 Novembre 2005
4,025
179
42
Venessia
www.david.aero
L'aereo ha volato fino a poche settimane fa per RegionalWings... compagnia allo sbaragli che aveva grandi progetti per le baleari... e che dopo un paio di mesi cancellando almeno due o tre voli giornalieri, da un paio di settimane fa volare Lagun Air per suo conto...

Buona fortuna a "consulta" (ma che cacchio di nome hanno scelto?)

Jeter

Utente Registrato
7 Novembre 2005
1,257
0
.
Citazione:Messaggio inserito da RWY07

Tristar mi perdonerà ma lo anticipo postando la prima foto apparsa sul web dell'ATR42 in questione PH-ISA, eccolo!! I voli, come confermato da Tristar sono perlomeno iniziati, speriamo che per un po' durino!!!

Un aereo tutto "dedicato" all'aeroporto di Reggio! Chissà quanto avrà sborsato la Sogas per questi voli[:I]

tristar10

Utente Registrato
6 Novembre 2005
971
0
42
Bologna, Emilia Romagna.
Citazione:Messaggio inserito da RWY07

Come potete vedere l'unico riferimento alla compagnia si trova appena dietro l'ala sotto la fila di finestrini dove appare lo sticker "Operated by Interstate Airlines"

Ciao,
Marco
Grazie per avermi anticipato, comunnque proverò a farne una bella col sole da pubblicare!!

ciaoo