Nuova flotta AP...anticipazione grafica

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Domanda (anzi tante domande:D) : gli Emb-170 di Air One saranno configurati a 72 posti ? Da chi verranno forniti ? Quanti saranno inizialmente ?

airblue

Utente Registrato
6 Novembre 2005
15,279
99
Lombardia.
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Domanda (anzi tante domande:D) : gli Emb-170 di Air One saranno configurati a 72 posti ? Da chi verranno forniti ? Quanti saranno inizialmente ?
io cmq dubito che arriveranno veramente gli EMB-170....e soprattutto in tempo....

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Citazione:Messaggio inserito da airblue

io cmq dubito che arriveranno veramente gli EMB-170....e soprattutto in tempo....
Ma da dove arriveranno questi aeromobili ? Dalla fabbrica ? Da un lessor ? Da un vettore ? Da un fallimento ?[?]:D

FlyIce

Bannato
6 Novembre 2005
14,581
0
Italy
...
Ma da dove arriveranno questi aeromobili ? Dalla fabbrica ? Da un lessor ? Da un vettore ? Da un fallimento ?[?]:D
My 2p: secondo me non lo sanno neanche loro ...

venexiano

Amministratore AC
Staff Forum
12 Novembre 2005
1,705
593
38
Milano/Pavia/Berlino
Thanks a tutti!

@ Danilo: in effetti i motori blu potrebbero starci bene, ma li ho fatti bianchi per omogeneità con la colorazione dei 737 :)

@ logair: per le illustrazioni uso Paint Shop Pro 9. Alcune le faccio interamente con questo, mentre per altre (ad es. l'Embraer) faccio un repaint in FS e uso un programmino tattico per fotografarlo esattamente di lato. Il tutto poi viene comunque rifinito in PSP9 per la "impaginazione".

@ Ciccio: si dii una calmata, Lei, e non mi facci arrabbiare! [}:)]:D

@ Nicola_LIMF: per semplicità uso il modello per traffico AI di AI Aardvark, che è comunque ottimo. Come modelli volabili c'è il modello della Dreamwings che non mi sembra malaccio; trovi tutto su Avsim.com!

Sto lavorando al 332 e al 343, e prima o poi Ciccio, Ale (AeroDream Design) e io dovremmo riuscire a ultimare una livrea per AP...

Federico

nicolap

Amministratore AC
Staff Forum
10 Novembre 2005
29,108
1,172
Roma
Ciao, bellissima livrea. Ti posso chiedere che programmi usi per il disegno e dove trovi i template?

Ciao, Nicola