K KLM671 Bannato 30 Gennaio 2006 1,337 0 Québec, Canada, Estero. 25 Maggio 2006 #21 complimenti! Bellissima! bravo, hai raggiunto la prima pagina di a.net! ciao Philippe
Chris76 Utente Registrato 6 Novembre 2005 5,619 0 48 PINIK INBOUND www.airphototicino.com 25 Maggio 2006 #22 Uff... arrivo anch'io!! Bravissimo Luigi, davvero uno scatto di classe. Il jumbolino ad Albenga mi ha mandato in estase. Stupendo. Ciao! Chris
Uff... arrivo anch'io!! Bravissimo Luigi, davvero uno scatto di classe. Il jumbolino ad Albenga mi ha mandato in estase. Stupendo. Ciao! Chris
P pilota52 Utente Registrato 9 Dicembre 2005 1,499 0 Villanova di Albenga, Liguria. www.maccio.biz 25 Maggio 2006 #23 Ciao Chris,grazie,dai organizza una settimana a St. Maarten....andiamo giù una bella combricola e poi innondiamo A.Net.....bella idea sarebbe,ora ci sono pure delle offerte strepitose sulle tariffe!!!! ciao,Luigi.
Ciao Chris,grazie,dai organizza una settimana a St. Maarten....andiamo giù una bella combricola e poi innondiamo A.Net.....bella idea sarebbe,ora ci sono pure delle offerte strepitose sulle tariffe!!!! ciao,Luigi.