Nuova livrea Lufthansa

Geibi

Utente Registrato
29 Dicembre 2009
20
0
TRN

A me questa onestamente non dispiace e mi sembra molto più interessante di quella scelta, che continua a sembrarmi davvero molto anonima.

Capisco che la rinuncia al giallo sia per far emergere l'eleganza, ma il giallo di Lufthansa era davvero iconico e tra l'altro mi domando: ma quindi cambieranno il colore di TUTTI i gate a FRA e MUC? Sono tutti gialli, e ce ne sono una valanga! A FRA c'è il crane nel cerchio in giallo anche all'esterno su tutti i gate per i WB, sostituirli tutti sarà un lavoro infernale (e onestamente non renderebbero altrettanto bene né in blu, né in argento), come faranno?

LH243

Utente Registrato
2 Ottobre 2016
896
2
EDDF, LIRF, LIVD
Capisco che la rinuncia al giallo sia per far emergere l'eleganza, ma il giallo di Lufthansa era davvero iconico e tra l'altro mi domando: ma quindi cambieranno il colore di TUTTI i gate a FRA e MUC? Sono tutti gialli, e ce ne sono una valanga! A FRA c'è il crane nel cerchio in giallo anche all'esterno su tutti i gate per i WB, sostituirli tutti sarà un lavoro infernale (e onestamente non renderebbero altrettanto bene né in blu, né in argento), come faranno?
Tutti i gate verrano cambiati cosí:

13900

Utente Registrato
26 Aprile 2012
10,671
9,269
Ecco, un cambiamento in meglio. Il giallo che c'è ora è talmente anni '90 che in due ore a FRA ho fischiettato gli Scorpions per 90 minuti.

LH243

Utente Registrato
2 Ottobre 2016
896
2
EDDF, LIRF, LIVD
Piccola notizia a margine dell´intero topic:
Un passo ulteriore, anche se piccolo, per la standardizzazione della flotta e la sua flessibilitá all´interno dell´intero Gruppo Lufthansa. Dopo aver uniformato l´intera cabina passeggeri per tutte le prossime consegne dei 320 a livello di Gruppo, per poter rendere le macchine piú velocemente flessibili in caso di un cambio di operatore, anche le varie livree vengono semplificate per velocizzare anche la ripittura dei velivoli. Da adesso in poi, come era giá per Swiss e Austrian ed é diventato per Lufthansa con la nuova livrea, anche Eurowings avrá la colorazione dei motori bianca. In questo modo l´unica parte del velivolo da dover ripitturare sará unicamente la fusoliera.
Un saluto a tutti

Cataplomosifone

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
7 Ottobre 2011
2,105
9
Posto qui: ho appena visto su Sky la nuova pubblicità LH che ha come leitmotiv "perché amo il mondo" con alla fine un 748 con nuova livrea:

Molto molto bella!

[Edit] trovata la versione lunga su youtube: confermo, bellissima!

B787

Utente Registrato
8 Settembre 2007
7,866
76
VCE
Posto qui: ho appena visto su Sky la nuova pubblicità LH che ha come leitmotiv "perché amo il mondo" con alla fine un 748 con nuova livrea:

Molto molto bella!

[Edit] trovata la versione lunga su youtube: confermo, bellissima!

Veramente bella e di effetto.

Ho visto anche un cartellone in centro a Lione qualche giorno fa con #SayYesToTheWorld

Brendon

Utente Registrato
14 Agosto 2016
761
572
WAS/TRS
E stando a FR24 oggi FRA-IAD è operato da D-ABYA, sarà la prima volta che metterò piede su un aereo LH con la nuova livrea, ed è proprio il primo ad essere stato ridipinto

bourne

Utente Registrato
6 Gennaio 2008
3,476
11
Leno (BS)

EI-MAW

Utente Registrato
25 Dicembre 2007
7,206
1,557
Io non trovo alcuna somiglianza. Trovo molto più simili LOT e Tarom se proprio vogliamo trovare il pelo nell’uovo. Il mondo è pieno di uccelli stilizzati sulle code. Io vecchio logo Aerolíneas era praticamente identico a quello BOAC tanto per dire.