Nuove aperture Ryanair 2019

AZ209

Utente Registrato
24 Ottobre 2006
16,944
71
Londra.
Alborante lascia la guida di Ryanair in Italia

A testa alta con il sorriso stampato sulle labbra. John Alborante dopo oltre 5 anni lascia la guida di Ryanair in Italia.

Il manager di Bristol paga la fase di revisione del modello di business del vettore.
Tutta una questione di costi, quella frase che accomuna ormai la quasi totalità delle aziende nel mondo.

Ryanair e Michael O’Leary hanno deciso che nell’operazione di ristrutturazione del vettore anche Alborante poteva essere sacrificato.

Una grande esperienza nel mondo del trasporto aereo, una capacità dialettica sopra la media e la maglia aziendale infilata 24 ore su 24. Questo è stato John Alborante per Ryanair. Qualche stagione fa, in un’intervista con TTG Italia, disse: “Noi di Ryanair siamo diversi dagli altri perché alziamo sempre l’offerta mentre le altre compagnie tagliano tagliano”. Poi alla fine di fronte alle prive avvisaglie di crisi anche Ryanair si è adeguata… TTG

bamby69

Utente Registrato
18 Marzo 2011
1,264
35
Ho visto sul Timetable di BLQ che il volo per Napoli con aprile viene cancellato! Prima scendevo a Napoli da BGY adesso con gli sconti che fa ITALOTRENO mi conviene di più, speriamo che si mantenga da BGY comunque.

Strike

Utente Registrato
6 Settembre 2017
358
133
A fine marzo FR chiuderá la pratica AQJ. Perció, le varie rotte su CIA, SOF, ATH e CGN a collegare la portuale cittá giordana, andranno in archivio

freez267

Utente Registrato
7 Agosto 2008
1,195
0
A fine marzo FR chiuderá la pratica AQJ. Perció, le varie rotte su CIA, SOF, ATH e CGN a collegare la portuale cittá giordana, andranno in archivio
Peccato....ma visti i prezzi che hanno fatto anche sotto natale e capodanno è chiaro che la rotta non andava.

AQJ è molto vicina a Petra ma penso che la maggior parte delle persone non lo sanno

Strike

Utente Registrato
6 Settembre 2017
358
133
Peccato....ma visti i prezzi che hanno fatto anche sotto natale e capodanno è chiaro che la rotta non andava.

AQJ è molto vicina a Petra ma penso che la maggior parte delle persone non lo sanno
La destinazione era senz’altro ricca di fascino, quanto inusuale e impegnativa. Forse, il target del viaggiatore medio FR, apprezza più un discorso di mete meno complicate, da 2-3 notti fuori senza andare oltre