Si ma nemmeno più di tanto... Ora il Venezia-Cagliari e il Venezia-Napoli lo opera Alitalia...Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
Si stanno concentrando su VCE
La VCE-NAP è sempre stata operata da AZ. La VCE-CAG di estate arriva anche E8.Citazione:Messaggio inserito da goafan
Si ma nemmeno più di tanto... Ora il Venezia-Cagliari e il Venezia-Napoli lo opera Alitalia...Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
Si stanno concentrando su VCE
CIAO
_goa
Non era il contrario fino a poco tempo fa?Citazione:Messaggio inserito da wondo
La VCE-CAG di estate arriva anche E8.
In che senso?? Comunque AZ opera adesso sia sulla VCE-NAP che sulla VCE-CAG, con MD80. E8 in estate aggiunge un volo, se non 2, ma non ricordo...Citazione:Messaggio inserito da goafan
Non era il contrario fino a poco tempo fa?Citazione:Messaggio inserito da wondo
La VCE-CAG di estate arriva anche E8.
CIAO
_goa
Non credo proprio : Alpi Eagles cancella cronicamente almeno il 50% di rotazioni sulla VCE-BRI, rotta abbastanza disastrosa per E8.Citazione:Messaggio inserito da Bari Palese
ma poi capiranno che è BRI la fonte di ricchezza...
Disastrosa nell'operativà è vero, ma altrimenti non è una rotta che va male, anzi.. Pensa che sono pure 2 i vettori che vi operano, con un totale di 3 voli al giorno. D'altra parte le cancellazioni/ritardi di E8 riguardano sempre un pò tutto il network e non solo questa tratta.Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Non credo proprio : Alpi Eagles cancella cronicamente almeno il 50% di rotazioni sulla VCE-BRI, rotta abbastanza disastrosa per E8.Citazione:Messaggio inserito da Bari Palese
ma poi capiranno che è BRI la fonte di ricchezza...
Certo, l'aggettivo riguardava E8, non la sua concorrente, che però prosegue su TPS.Citazione:Messaggio inserito da goafan
Disastrosa nell'operativà è vero, ma altrimenti non è una rotta che va male, anzi.. Pensa che sono pure 2 i vettori che vi operano, con un totale di 3 voli al giorno. D'altra parte le cancellazioni/ritardi di E8 riguardano sempre un pò tutto il network e non solo questa tratta.
Era cancellazioni previste in seguito ad alcuni problemi operativi, in quel periodo avevano ridotto i voli su un paio di rotte a giorni alternati.Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Stranamente però Alpi Eagles ha operato oggi entrambe le frequenze.
Nei mesi di Novemebre e Dicembre la compagnia cancellava almeno una delle due frequenze con una certa sistematicità.
Sky ti dico un pò la storiella delle 2 frequenze su VCE nei mesi di NOV e DIC orpavano a singhiozzo anzi quella del mattino in 2 mesi avrà operato 10 volte, ma tranne in 1 o 2 casi non erano vere e proprie cancellazioni per intenderci il giorno stesso della partenza ma erano un pò programmate come cancellazioni, insomma per intenderci alla maniera di myair che mette i voli in vendita e poi decide di cancellarli ma con una certa sistematicità, quei voli scomparivano dalle vendite almeno 2 settimane prima. Questo dicevano era dovuto alla qyuestione della nona macchina che non arrivava almeno così dicono loro ma io non ci credo. Se noti bene però dal 7 gennaio giorno in cui sono entrati a regime i voli sono programmati regolarmente ed operati regolarmente come mai prima d'ora. Naturalmente una settimana non fa testo, ma la programmazione la stanno rispettando fino ad ora e spero che altre cancellazoni non si verifichino se non come accade sul resto del network.Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Certo, l'aggettivo riguardava E8, non la sua concorrente, che però prosegue su TPS.Citazione:Messaggio inserito da goafan
Disastrosa nell'operativà è vero, ma altrimenti non è una rotta che va male, anzi.. Pensa che sono pure 2 i vettori che vi operano, con un totale di 3 voli al giorno. D'altra parte le cancellazioni/ritardi di E8 riguardano sempre un pò tutto il network e non solo questa tratta.
Nei mesi di Novemebre e Dicembre la compagnia cancellava almeno una delle due frequenze con una certa sistematicità.
Grazie Enzo per la precisazione.Citazione:Messaggio inserito da airone
Sky ti dico un pò la storiella delle 2 frequenze su VCE nei mesi di NOV e DIC orpavano a singhiozzo anzi quella del mattino in 2 mesi avrà operato 10 volte, ma tranne in 1 o 2 casi non erano vere e proprie cancellazioni per intenderci il giorno stesso della partenza ma erano un pò programmate come cancellazioni, insomma per intenderci alla maniera di myair che mette i voli in vendita e poi decide di cancellarli ma con una certa sistematicità, quei voli scomparivano dalle vendite almeno 2 settimane prima. Questo dicevano era dovuto alla qyuestione della nona macchina che non arrivava almeno così dicono loro ma io non ci credo. Se noti bene però dal 7 gennaio giorno in cui sono entrati a regime i voli sono programmati regolarmente ed operati regolarmente come mai prima d'ora. Naturalmente una settimana non fa testo, ma la programmazione la stanno rispettando fino ad ora e spero che altre cancellazoni non si verifichino se non come accade sul resto del network.Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Da VRN qualche volta ha operato anche con aerei ClubAir
Ma credo siano albanesi che hanno parenti in Puglia e vanno a trovarli.Citazione:Messaggio inserito da airone
io non mi baserei molto sulla rilevazione di 1 giorno, infatti ti garantisco che i dati sono altri ed ai banchi accettazione si vedono anche alcuni pax bus fqtv az mio padre frequenta regolarmente quella rotta ed in passato ha bestemmiato non poco per le cancellazioni ed i ritardi contro di me come se fosse colpa mia e so bene che genere di passeggeri ci sono e quati. Il fatto che su qui voli ci sia il codice AZ è un incentivo in più per le agenzie e le aziende alla vendita di biglietti.
Se poi ci fossero albanesi possiamo dirgli che ci sono dei comodi e diretti voli da VCE-VRN per TIA anche con la stessa AlpiEagles oppure preferiscono viaggiare con la mitica Ada Air