Nuove riduzioni Alpi Eagles su Napoli: da 3 a 2 i voli per Verona e Palermo

bigjim33

Utente Registrato
11 Novembre 2005
894
0
Neapel
taglia taglia, ma non aggiunge niente: mi piacerebbe sapere quali sono i giri macchina, e se prevedono una riduzione della flotta, o nuove rotte...

wondo

Utente Registrato
7 Novembre 2005
3,075
0
35
Venezia, Veneto.
Penso comunque abbia ragione Marcogiov. Se vedete sta solo cancellando(per ora) voli al di fuori di VCE. Penso cerchi di basarsi solo nell'aeroporto veneziano, infine è la compagnia di riferimento.

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Citazione:Messaggio inserito da Bari Palese

ma poi capiranno che è BRI la fonte di ricchezza...:D
Non credo proprio : Alpi Eagles cancella cronicamente almeno il 50% di rotazioni sulla VCE-BRI, rotta abbastanza disastrosa per E8.

goafan

Utente Registrato
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Citazione:Messaggio inserito da Bari Palese

ma poi capiranno che è BRI la fonte di ricchezza...:D
Non credo proprio : Alpi Eagles cancella cronicamente almeno il 50% di rotazioni sulla VCE-BRI, rotta abbastanza disastrosa per E8.
Disastrosa nell'operativà è vero, ma altrimenti non è una rotta che va male, anzi.. Pensa che sono pure 2 i vettori che vi operano, con un totale di 3 voli al giorno. D'altra parte le cancellazioni/ritardi di E8 riguardano sempre un pò tutto il network e non solo questa tratta. :)

CIAO
_goa

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Citazione:Messaggio inserito da goafan

Disastrosa nell'operativà è vero, ma altrimenti non è una rotta che va male, anzi.. Pensa che sono pure 2 i vettori che vi operano, con un totale di 3 voli al giorno. D'altra parte le cancellazioni/ritardi di E8 riguardano sempre un pò tutto il network e non solo questa tratta. :)
Certo, l'aggettivo riguardava E8, non la sua concorrente, che però prosegue su TPS.

Stranamente però Alpi Eagles ha operato oggi entrambe le frequenze.

Nei mesi di Novemebre e Dicembre la compagnia cancellava almeno una delle due frequenze con una certa sistematicità.

goafan

Utente Registrato

Nei mesi di Novemebre e Dicembre la compagnia cancellava almeno una delle due frequenze con una certa sistematicità.
Era cancellazioni previste in seguito ad alcuni problemi operativi, in quel periodo avevano ridotto i voli su un paio di rotte a giorni alternati.
D'altra parte se quusti voli andassero cosi male sarebbero stati i primi a passare sotto la forbice che in questi giorni sta colpendo tutto il network. :)

CIAO
_goa

airone

Utente Registrato
6 Novembre 2005
6,867
0
50
Bari, Puglia.
www.enzinoair.com

Certo, l'aggettivo riguardava E8, non la sua concorrente, che però prosegue su TPS.

Sky ti dico un pò la storiella delle 2 frequenze su VCE nei mesi di NOV e DIC orpavano a singhiozzo anzi quella del mattino in 2 mesi avrà operato 10 volte, ma tranne in 1 o 2 casi non erano vere e proprie cancellazioni per intenderci il giorno stesso della partenza ma erano un pò programmate come cancellazioni, insomma per intenderci alla maniera di myair che mette i voli in vendita e poi decide di cancellarli ma con una certa sistematicità, quei voli scomparivano dalle vendite almeno 2 settimane prima. Questo dicevano era dovuto alla qyuestione della nona macchina che non arrivava almeno così dicono loro ma io non ci credo. Se noti bene però dal 7 gennaio giorno in cui sono entrati a regime i voli sono programmati regolarmente ed operati regolarmente come mai prima d'ora. Naturalmente una settimana non fa testo, ma la programmazione la stanno rispettando fino ad ora e spero che altre cancellazoni non si verifichino se non come accade sul resto del network.

Da VRN qualche volta ha operato anche con aerei ClubAir

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Citazione:Messaggio inserito da airone

Sky ti dico un pò la storiella delle 2 frequenze su VCE nei mesi di NOV e DIC orpavano a singhiozzo anzi quella del mattino in 2 mesi avrà operato 10 volte, ma tranne in 1 o 2 casi non erano vere e proprie cancellazioni per intenderci il giorno stesso della partenza ma erano un pò programmate come cancellazioni, insomma per intenderci alla maniera di myair che mette i voli in vendita e poi decide di cancellarli ma con una certa sistematicità, quei voli scomparivano dalle vendite almeno 2 settimane prima. Questo dicevano era dovuto alla qyuestione della nona macchina che non arrivava almeno così dicono loro ma io non ci credo. Se noti bene però dal 7 gennaio giorno in cui sono entrati a regime i voli sono programmati regolarmente ed operati regolarmente come mai prima d'ora. Naturalmente una settimana non fa testo, ma la programmazione la stanno rispettando fino ad ora e spero che altre cancellazoni non si verifichino se non come accade sul resto del network.

Da VRN qualche volta ha operato anche con aerei ClubAir
Grazie Enzo per la precisazione.

Perchè Alpi Eagles e MyAir non fanno una bella sinergia, visto che sono cosi simili e risolvono i loro problemi operativi ?:D

Comunque il mio ex-datore di lavoro ha volato a fine Novembre sulla VCE-BRI e mi ha detto di non aver contato più di 30 pax, di cui la metà albanesi... sarà un caso isolato ? Lo spero vivamente per E8..

airone

Utente Registrato
6 Novembre 2005
6,867
0
50
Bari, Puglia.
www.enzinoair.com
io non mi baserei molto sulla rilevazione di 1 giorno, infatti ti garantisco che i dati sono altri ed ai banchi accettazione si vedono anche alcuni pax bus fqtv az mio padre frequenta regolarmente quella rotta ed in passato ha bestemmiato non poco per le cancellazioni ed i ritardi contro di me come se fosse colpa mia:D e so bene che genere di passeggeri ci sono e quati. Il fatto che su qui voli ci sia il codice AZ è un incentivo in più per le agenzie e le aziende alla vendita di biglietti.

Se poi ci fossero albanesi possiamo dirgli che ci sono dei comodi e diretti voli da VCE-VRN per TIA anche con la stessa AlpiEagles oppure preferiscono viaggiare con la mitica Ada Air

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Citazione:Messaggio inserito da airone

io non mi baserei molto sulla rilevazione di 1 giorno, infatti ti garantisco che i dati sono altri ed ai banchi accettazione si vedono anche alcuni pax bus fqtv az mio padre frequenta regolarmente quella rotta ed in passato ha bestemmiato non poco per le cancellazioni ed i ritardi contro di me come se fosse colpa mia e so bene che genere di passeggeri ci sono e quati. Il fatto che su qui voli ci sia il codice AZ è un incentivo in più per le agenzie e le aziende alla vendita di biglietti.

Se poi ci fossero albanesi possiamo dirgli che ci sono dei comodi e diretti voli da VCE-VRN per TIA anche con la stessa AlpiEagles oppure preferiscono viaggiare con la mitica Ada Air
Ma credo siano albanesi che hanno parenti in Puglia e vanno a trovarli.
Quando lavoravo al booking ho fatto spesso biglietti sulla Milano-Bari per cittadini albanesi, alcuni di loro mi dicevano che proseguivano poi in nave, ne ignoro però il perchè.

Quanto a E8, diciamo che il codice AZ è per loro una garanzia di vendita di biglietti, altrimenti farebbero poco su certe rotte da soli.

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
Bari, Puglia.
su amadues.net
le frequenze E8 per la prossima estate salgono addirittura a 3 e sono tutti dei daily.
ci sarà il volo della mattina quello del pomeriggio e uno la sera con partenza alle 21.
quindi è a buon sperare!!!:):):)