Nuove riduzioni Alpi Eagles su Napoli: da 3 a 2 i voli per Verona e Palermo

airone

Utente Registrato
6 Novembre 2005
6,867
0
50
Bari, Puglia.
www.enzinoair.com
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Ma credo siano albanesi che hanno parenti in Puglia e vanno a trovarli.
Quando lavoravo al booking ho fatto spesso biglietti sulla Milano-Bari per cittadini albanesi, alcuni di loro mi dicevano che proseguivano poi in nave, ne ignoro però il perchè.

Quanto a E8, diciamo che il codice AZ è per loro una garanzia di vendita di biglietti, altrimenti farebbero poco su certe rotte da soli.
ma tu vedi albanesi ucraini e rumeni su tutti i voli del mondo:D:D

comunque a parte scherzi in effetti la vecchia volare vendeva molti biglietti in connessione con il BRI-TIA da milano anche quando era web. io personalmente mi sono trovato molissime volte sul volo BRI-BGY o vv con a bordo almeno 50 albenesi in connessione all'epoca non c'era nè la albatros e nè altro le tratte con l'albania erano monopolio di az ed albanian

aggiano

Utente Registrato
6 Novembre 2005
2,698
0
Italy.
Citazione:Messaggio inserito da bario

su amadues.net
le frequenze E8 per la prossima estate salgono addirittura a 3 e sono tutti dei daily.
ci sarà il volo della mattina quello del pomeriggio e uno la sera con partenza alle 21.
quindi è a buon sperare!!!:):):)
Le frequenze rimangono due. Il volo del pomeriggio da VCE e per VCE diventa serale

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Citazione:Messaggio inserito da airone

ma tu vedi albanesi ucraini e rumeni su tutti i voli del mondo:D:D
Sarà .. ma è gente con cui sono stato a contatto tutti i giorni, quando lavoravo per un'agenzia che aveva una filiale solo per la biglietteria etnica.. meno male che ho smesso.. non ne potevo + :D

Comunque ringrazia gli albanesi che aumentano il traffico a BRI:D