Nuovi limiti di upload in a.net

ragno2alf

Utente Registrato
16 Gennaio 2006
221
0
42
Imperia, Liguria.
Anke io voglio dire la mia: fin dal principio sono stato sfavorevole alla nuova inziativa intrapresa, ma col passare dei giorni ho cominciato a notare i primi miglioramenti e non è cosa da poco. I tempi di screening.. ci avete pensato ragazzi quando avevate una foto da 2 settimane quasi e ancora non era stata scrutinata??? i tempi nonostante le medie si stanno alzando (come dicre Ric in funzione del grande airshow, cose simili erano successe durante i tempi dell'air show di parigi) i tempi di attesa di sono drasticamente ridotti.. questo non dovrebbe appunto per noi consistere in un problema se abbiamo la possibilità di mandare 5 10 15 o 20 foto.. se queste restano in attesa solo per un paio di giorni, abbiamo per un paio di giorni gia la possibilita di mandarne altre(ovviamente proporzionate al tasso di accettazione)....
Come immaginavo, stanno impennando i tempi di attesa e le foto su jetphotos... speriamo non si sia spostato il problema e basta... ciao alf

IoGuido

Utente Registrato
6 Novembre 2005
491
0
43
Napoli
www.ioguido.com
Continuo qui per non aprire un nuovo thread: che vuol dire quando una foto viene lasciata per Joahn? Quanto ci mette e soprattutto che probabilità ci sono che venga presa?

Saluti, Guido.

IoGuido

Utente Registrato
6 Novembre 2005
491
0
43
Napoli
www.ioguido.com
Citazione:Messaggio inserito da GuidoR

Continuo qui per non aprire un nuovo thread: che vuol dire quando una foto viene lasciata per Joahn? Quanto ci mette e soprattutto che probabilità ci sono che venga presa?
Guido.
Per la cronaca è ancora lì: 27 luglio - 15 agosto. Quasi 20 giorni. Me' cojoni! Mi sa che l'amico svedese è al mare!:D

VRN-2004

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
6 Novembre 2005
2,053
7
Verona, Veneto.
www.pitispotterclub.it
giusto per non aprire un nuovo 3D ma anche Jetphotos ha cambiato qualcosa... infatti il limite dei 20slots è influenzato dai rejects, che durano una settimana, ora durano ben 14 giorni quindi si deve aspettare il doppio del tempo per avere gli slots liberi.[V]:(