Nuovi voli easyJet in Puglia?

airone

Utente Registrato
6 Novembre 2005
6,867
0
50
Bari, Puglia.
www.enzinoair.com
Chissà se anche questa volta Scagliarini della Gazzetta del Mezzogiorno, biografo di Franchini, ha creduto alle castronerie dette da Loizzo e non gli confezioni un bell'articolo di elogio sotto dettatura. Dovrebbe però scrivere anche che dei voli per gli USA della fantomatica Skyone al momento non v'è traccia, ma dubito che gli sia consentito farlo.

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
Bari, Puglia.
Vogliamo sognare qualche altra rotta ? Che ne so ? Salonicco, Tel Aviv, Casablanca, Las Palmas? :D :D :D

Forza rimaniamo con i piedi per terra! A tutte le conferenze stampa vengono annunciati in pompa magna futuri sviluppi della compagnia che presenta i voli. L'hanno fatto con ClubAir, MyAir, AirItaly, Ryanair e ora easyJet.... ma tra il dire e il fare ne passa di strada!

Proviamo ad essere realisti, tutte le principali rotte collegabili con la Puglia sono in mano di MyAir. Difficilmente credo che Aeroporti di Puglia sia disposta a tradire l'amore con la compagnia che gli ha permesso di fare bella figura davanti alle varie promesse di decine di nuovi voli.

Gli unici collegamenti che easyJet potrebbe aprire da Bari sono solo Londra e Parigi.... ma credo che, per come stanno le cose ora, sia al limite dell'impossibile!

carrarmat

Utente Registrato
22 Maggio 2008
189
0
Capitale della Puglia
il problema sta nel fatto che leggendo la tua risposta si capisce che sei a conoscenza che 2 di quelle 14 rotte citate si faranno, invece è falso.
Solo tu l'hai capito...sembra che leggi nella mente delle persone,guarda che quando in questo sito si dava già per scontato Bari base ryan sono sto il primo a dire che non c'era nulla.
Poi non capisco il perchè di questo acredine nei mie confronti.

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
Bari, Puglia.
La base Ryan a Bari non è stata mai data per scontata anzi spesso non è stata proprio considerata ;). Si dava per scontato che l'unico aeroporto su cui si stesse trattando fosse Brindisi quando invece non era così. Molti hanno dato, e danno, per certa quanto meno la base Ryan a Brindisi. Aspettiamo a vediamo perchè la trattativa con un vettore del calibro di Ryanair non è affatto facile!

carrarmat

Utente Registrato
22 Maggio 2008
189
0
Capitale della Puglia
La base Ryan a Bari non è stata mai data per scontata anzi spesso non è stata proprio considerata ;). Si dava per scontato che l'unico aeroporto su cui si stesse trattando fosse Brindisi quando invece non era così. Molti hanno dato, e danno, per certa quanto meno la base Ryan a Brindisi. Aspettiamo a vediamo perchè la trattativa con un vettore del calibro di Ryanair non è affatto facile!
Guarda che quando c'è stato l'irlandese a Trapani c'è chi pensava adirittura ad una doppia base,visto che c'era il discorso dei due aerei disponibili da basare..chi parlava di rotte per Berlino e altre destinazioni.
Sono stato l'unico a dire che Bari non era base al 100%...a meno che non ho letto un altro forum e stavo delirando.

http://www.aviazionecivile.com/vb/showthread.php?t=90082

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
Bari, Puglia.
Carrarmat purtroppo andiamo spesso troppo avanti con la fantasia (come stiamo facendo in questo thread). Quando c'è stata la presentazione della base di Trapani tutti coloro che sperano nella base in Puglia hanno pensato che potesse essere quella l'occasione per la concretizzazione delle loro aspettative. Un conto è poi discutere sul fatto che sia meglio una base a Bari piuttosto che a Brindisi e viceversa.

Io sono il primo che sogna Lufthansa 3daily sulla BRI-FRA, British daily sulla BRI-LHR e AirFrance 2daily sulla BRI-CDG tuttavia sono consapevole del fatto che la realtà è spesso molto lontana dalla nostra fantasia. Tutti vorremmo che dal nostro "aeroporto del cuore" partissero centinaia di voli per le destinazioni più importanti con le compagnie più blasonate. Bisogna stare attenti però a non trasformare questi sogni in convinzioni (basate sul nulla!).

Boeing747

Utente Registrato
5 Novembre 2005
6,954
0
43
Varese
Loizzo non sa l'italiano, figuratevi se saprebbe influenzare le strategie di easyJet! Il modus operandi del vettore arancione è un po' diverso da quello dei vettori veneti di cui Loizzo si è beato in passato, tutti voli chiusi o pesantemente ridimensionati (quasi portasse sfiga).

Non bisogna dare ascolto a quel gonzo e alla sua cricca: due mesi fa promettevano imminenti voli transatlantici di un vettore inesistente, un mese fa davano per fatta la doppia base FR, oggi parlano di collaborazione con easyJet, il mese prossimo annunceranno voli per il Giappone, e avanti così :D

carrarmat

Utente Registrato
22 Maggio 2008
189
0
Capitale della Puglia
Ok sono d'accordo sul no ai voli pindarici,perchè per aver quei voli, bisognerebbe nel delirio di fantasie, essere base easyjet,ma in quel post io di fantasia ne ho letta(mancava la base anche a foggia) e ho riportato tutti con i piedi per terra dicendo quanto poi è accaduto.
Un ultima cosa...chi scrive su gdm o cds non sono sempre quelli che si firmano...