Nuovi voli easyJet in Puglia?

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
Bari, Puglia.
Deduco non baserà nemmeno un modellino R/C a BRI, ma i servizi rampa e terra chi li farà?
Perchè hai mai sperato, anche un solo secondo, che easyJet potesse basare un aereo a Bari :D:D:D?

A Bari abbiamo, ancora, un solo handler nonostante Aeroporti di Puglia sia obbligata ad indire una gara per trovare un secondo handler!

miki.baris

Utente Registrato
21 Ottobre 2008
194
0
Puglia
Perchè hai mai sperato, anche un solo secondo, che easyJet potesse basare un aereo a Bari :D:D:D?

A Bari abbiamo, ancora, un solo handler nonostante Aeroporti di Puglia sia obbligata ad indire una gara per trovare un secondo handler!
Beh ci speravo, se non altro per la possibilità (sebbene remotissima) che U2 potesse ricercare personale in zona.

L'handler è chi gestisce i servizi a terra giusto?
Qundi deduco che essendo unico si comporti come il classico monopolista giusto?

airone

Utente Registrato
6 Novembre 2005
6,867
0
50
Bari, Puglia.
www.enzinoair.com
L'handler è chi gestisce i servizi a terra giusto?
Qundi deduco che essendo unico si comporti come il classico monopolista giusto?
affatto...... devono per così dire "abbassarsi le mutande" ed offrire ad esempio servizi per compagnie come Myair a credito per mesi e mesi se non addirittura anni. Hanno dei crediti di circa 22 milioni di euro a bilancio 2007, ti lascio immaginare.

miki.baris

Utente Registrato
21 Ottobre 2008
194
0
Puglia
affatto...... devono per così dire "abbassarsi le mutande" ed offrire ad esempio servizi per compagnie come Myair a credito per mesi e mesi se non addirittura anni. Hanno dei crediti di circa 22 milioni di euro a bilancio 2007, ti lascio immaginare.
Il caro Soddu non ha cambiato il suo modus operandi direi! è bello sapere che quando in Italia ci sono questi soggettoni ce li accapariamo immediatamente in Puglia. ahahahahahahah

ernest

Utente Registrato
5 Febbraio 2008
1,099
0
Barcelona, BCN.
sul fatto del Brindisi-Roma penso che sia abbastanza naturale che arrivi un volo come è stato per malpensa... [..]
L'arrivo appare probabile.

Le butto li...
Alcune papabili potrebbero essere ( ovvio non tutte ):
- Amburgo
- Basilea
- Berlino
- Birmingham
- Bristol
- Copenaghen
- Dortmund
- Edimburgo
- Ginevra
- Istambul
- Lione
- Liverpool
- Manchester
- Marsiglia
- Nizza
- Sofia
- Valenzia
- Zurigo
Bari, caput mundi? :D

[..]
Easyjet baserà qualche aeromobile a BRI?
Addirittura!!!

cerchiamo di rimanere con i piedi per terra......
Come non quotarti...

uccellin di bosco

Utente Registrato
23 Ottobre 2008
3
0
Ragazzi spero in un Bari Basilea.ConTuifly mi trovavo bene Gli aerei erano sempre pieni i prezzi e le offerte ottime,io lavoro in Svizzera ,nel canton Berna, e da Basilea mi trovavo bene.Da Zurigo anche ,ma Helvetic è un pò cara per uno che scende a Bari ogni 20gg ,altrimenti Ginevra 2 ore e più di treno.Quando Tuifly a cessato la rotta parecchia gente si preoccupava per il disagio, sembra che dalla Svizzera per Bari non voglia partire più nessuno!Spero vivamente in Easyjet ,visto che Germania si è tirata indietro (aspetto ancora il rimborso).Ciao spero in qualche buona notizia

Ultima modifica:

miki.baris

Utente Registrato
21 Ottobre 2008
194
0
Puglia
Hai un ruolo nella gestione dell'impresa Adp o in organi istituzionali (consigliere&assessore regionale) ?
No, purtroppo non ho ruoli strategici, solo mi aspettavo una risposta tipo: baseranno aerei a BRI se e quando...
sai quando uno fa una domanda non la fà per sentire critiche la fà perchè è alla ricerca di una risposta competente.
Un esempio chiarificatorio possono essere le risposte di Bario e airone alle mie domande.
Thank You

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
Bari, Puglia.
Ragazzi spero in un Bari Basilea
Sembra proprio che in Aeroporti di Puglia stiano lavorando per questa rotta.

"Gran parte di questo piano dipenderà anche dalla disponibilità di aerei e da come le nostre iniziative saranno recepite dal territorio." In particolare i mercati sono quelli del Regno Unito e della Germania. Una prima destinazione aggiuntiva potrebbe essere Basilea lasciata libera dalla TuiFly."

[Corriere del Mezzogiorno - Ed.Puglia - 18 nov 2008 ]