smiling
Utente Registrato
Se è per questo hanno mica ridotto su RMI con sta scusa quando hanno sui 30 aerei a terra per la stagione W08/09
mi quoto da solo...a quanto pare da questa frase si evince che chi pensa alle nuove rotte come rotte da freccette mi sa che ha ragione...Nella Summer 2009 è prevista l’apertura di tre ulteriori nuovi collegamenti Ryanair da Pisa per destinazioni ancora da definire.
Le destinazioni stoppate da PSA sono al momento:Qualche volta su Pisa hano sbagliato delle destinazioni..... questo e' vero..... ma nel 90% dei casi ci hanno azzeccato..... magari trasformando rotte annuali in stagionali estive.....
Tiz
Possiamo fare una richiesta a Ryanair tra le 3 nuove rotte???
MADRID E BERLINO!!!!! PLEASE!!!
Le destinazioni stoppate da PSA sono al momento:
PSA-FDH
PSA-FKB
PSA-BRE
PSA-DSA
PSA-PMI
PSA-ALC
I pax dei voli FR vanno dove Ryanair vuole che vadano basta che i voli costino poco...ma che rotte da freccette.. ragionano con criteri diversi da quelli dei viaggiatori, punto.
Ryanair ti dovrebbe assumere per curare le pubbliche relazioni a PSA...Una mezzora fà parlavo con un collega originario del Marocco...... e appena gli ho comunicato dell'apertura del volo PSA-RAK di RyanAir ha prenotato 4 voli a maggio, 2 giugno e 6 a luglio.
Ha detto che spargera' la voce, e che ' una notizia incredibile.
Tiz
E' vero.. caspita..I pax dei voli FR vanno dove Ryanair vuole che vadano basta che i voli costino poco...
Ci sono rumors sulle possibili nuove rotte o aumenti di frequenze?Ci sono 13 buchi nell'operativo delle macchine base PSA. Non sono tutti nella sesta macchina.
La sesta macchina arriva a giugno... c'e' tempo x coprire le 8 rotazioni mancanti.che senso ha basare la sesta macchina se poi ci sono dei buchi operativi nelle macchine già presenti??cmq grazie Gabry...![]()