Nuovo programma Millemiglia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nicolap

Amministratore AC
Staff Forum
10 Novembre 2005
29,125
1,201
Roma
Questa fu la risposta di maclover . " Non ti conviene acquistare le miglia mancanti… Sarebbero 16.000 miglia al costo di 300€ circa. Dovresti comunque pagare le tasse su quel biglietto e tanto vale acquistarlo da zero.
Ti consiglio di: con le miglia prenota un biglietto in J, e compra gli altri due in Y. E fate una tratta a testa in business".

A questa proposta di volare 1 volta a testa in J, mia moglie mi ha detto che se faccio una cosa del genere lasciandola sola in aereo, chiede il divorzio.
Quindi mi tocca Europa, Lei mi dice San Pietroburgo ma io ho timore, Abu Dhabi è sicura ????, Mosca , San Pietroburgo sono sicure ?????. Ho viaggiato tra Olanda, Praga, Parigi, Budapest, Scozia, Londra, Belgio, Germania, ma mai in Russia o Emirati, sono sicure le ultime 2??
Grazie
Ad Abu Dhabi c'è certa gentaglia che manco te l'immagini

Hurricane28

Utente Registrato
8 Febbraio 2008
1,884
0
Lecce, Puglia.
No a KDH normalmente ci va un mio amico, è andato almeno 4 volte ed ogni volta ha fatto ferie per 4/5 mesi. Pure pagato, adesso lavora alla base interforze di Brindisi, come tenentecolonnello. :) , in quei posti non mi bastano le miglia

upndown

Utente Registrato
26 Aprile 2013
67
0
Qualcuno sa a quanto possono ammontare le tasse per un volo preso con le miglia per Cuba?
Ho fatto una simulazione sul sito di Air France e per un biglietto a pagamento da 1000 euro ne evidenziava 500 di tasse, mi pare un po' troppo... le tasse che addebitano con i biglietti acquistati con le miglia sono le stesse?

UM78

Utente Registrato
Qualcuno sa a quanto possono ammontare le tasse per un volo preso con le miglia per Cuba?
Ho fatto una simulazione sul sito di Air France e per un biglietto a pagamento da 1000 euro ne evidenziava 500 di tasse, mi pare un po' troppo... le tasse che addebitano con i biglietti acquistati con le miglia sono le stesse?
Il modo più semplice e sicuro che hai e' simulare una prenotazione award.

Edoardo

Moderatore
Utente Registrato
16 Settembre 2011
5,948
553
Il modo più semplice e sicuro che hai e' simulare una prenotazione award.
Purtroppo non é possibile perché dal sito non si possono effettuare prenotazioni utilizzando voli dei partner.
L'unico modo per sapere l'importo delle tasse bisogna contattare il customer service.

UM78

Utente Registrato
Purtroppo non é possibile perché dal sito non si possono effettuare prenotazioni utilizzando voli dei partner.
L'unico modo per sapere l'importo delle tasse bisogna contattare il customer service.
Intendevo su quello di AF, sorry, dove invece vedi tutti volo possibili.

In Y buttando un paio di date a caso un Roma - Havana - Roma via CDG o AMS quota circa 490 euro di tasse.

upndown

Utente Registrato
26 Aprile 2013
67
0
Intendevo su quello di AF, sorry, dove invece vedi tutti volo possibili.

In Y buttando un paio di date a caso un Roma - Havana - Roma via CDG o AMS quota circa 490 euro di tasse.
come volo award? O hai simulato un volo a pagamento come ho fatto io?
50k miglia e 500 euro di tasse non mi pare un affarone, a questo punto direi che Cuba meritera' attenzione solo in business

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.