Nuovo programma Millemiglia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
F

flyboy

Guest
Mi fa solo pensare quanto hanno scritto: "fino al 100%", che lascia, fino a quando non ci sarà un chiarimento, discrezionalità e non limpidezza ... fosse stato scritto il 100% sarebbe stato diverso.
Azz, hai ragione, non avevo notato la sottigliezza...

Blos

Utente Registrato
12 Luglio 2013
756
123
Una nota di encomio per l'operatrice del call center MilleMiglia n. 236 che con professionalità, pazienza e gentilezza è riuscita a soddisfare le mie richieste di biglietti premio per Natale/Capodanno.

ElPaso90

Utente Registrato
5 Febbraio 2016
69
6
Bologna
Dando un'occhiata alla pagina FB di Alitalia, uno degli operatori ha risposto ad un commento riguardante quante miglia verranno trasferite così:

La differenza è, come hai intuito, nel club di appartenenza. Presto saranno date ulteriori comunicazioni in merito
Direi che quindi è confermato che non a tutti verrà trasferito il 100% delle miglia (come Edoardo e altri avevano presupposto). Direi che la cosa ha senso considerando che avevano esplicitamente scritto che avrebbero premiato i "clienti più fedeli"

EdoC

Utente Registrato
7 Giugno 2015
2,179
152
E per chi ha una Amex Millemiglia cosa potrebbe succedere?
Ad oggi nulla, tutto prosegue normale, senza nessun problema.
Se Az dovesse passare di mano, e "sparire" il programma MM, il nuovo programma dovrà trovare un accordo commerciale con Amex.

TapiroVolante

Utente Registrato
13 Dicembre 2016
912
446
Non sono riuscito a trovare questo FORM sul loro sito, Potresti allegare il link. Grazie
Main page Maggiore
Vai su "Assistenza on line"
Inserisci i dati della prenotazione
Dopo, sul menu a sinistra, ti appare una scritta tipo "mancati accrediti Millemiglia"
Vai su quel menù e riempi il form.

roma783

Utente Registrato
21 Ottobre 2013
127
6
Nuova Promozione Avis

"Dal 1° novembre al 31 dicembre 2017 scegli AVIS per i tuoi noleggi in Italia o nel mondo.

Solo per i Soci MilleMiglia un doppio vantaggio: 10.000 miglia bonus sul primo noleggio di almeno 3 giorni e fino al 15% di sconto, in aggiunta ai benefits previsti per il tuo Club di appartenenza"

EdoC

Utente Registrato
7 Giugno 2015
2,179
152
Nuova Promozione Avis

"Dal 1° novembre al 31 dicembre 2017 scegli AVIS per i tuoi noleggi in Italia o nel mondo.

Solo per i Soci MilleMiglia un doppio vantaggio: 10.000 miglia bonus sul primo noleggio di almeno 3 giorni e fino al 15% di sconto, in aggiunta ai benefits previsti per il tuo Club di appartenenza"
Io non riesco a carica 4 noleggi Avis all' estero. Le ho provate tutte (anche il team Facebook), ma nulla. Prossima volta le caricherò su un altro FF.

oxxx88

Utente Registrato
1 Ottobre 2016
20
0
Nuova Promozione Avis

Scusami, ma la promo è valida per i nuovi noleggi o anche quelli già prenotati in tale data? Ho un noleggio dal 2 al 5 Novembre in Germania, però non trovo questa promo né sul sito Avis, né in quello AZ nella sezione noleggi. Grazie

Marco Clemente

Utente Registrato
8 Febbraio 2016
1,561
245
Main page Maggiore
Vai su "Assistenza on line"
Inserisci i dati della prenotazione
Dopo, sul menu a sinistra, ti appare una scritta tipo "mancati accrediti Millemiglia"
Vai su quel menù e riempi il form.
In pratica devi mandare una segnalazione..non è in automatico.. io sto aspettando da 3 settimane.. vediamo quando arrivano

roma783

Utente Registrato
21 Ottobre 2013
127
6
Scusami, ma la promo è valida per i nuovi noleggi o anche quelli già prenotati in tale data? Ho un noleggio dal 2 al 5 Novembre in Germania, però non trovo questa promo né sul sito Avis, né in quello AZ nella sezione noleggi. Grazie
Questo è quanto riportato sul sito Alitalia nella sezione Millemiglia/Promozioni in Corso "Offerta valida sul primo noleggio di durata pari o superiore a 3 giorni, effettuato in Italia e all’estero con AVIS fino al 31 dicembre 2017 e non cumulabile con altre iniziative in corso. Presentare sempre la carta MilleMiglia all’atto del noleggio. Il bonus potrà essere accreditato una sola volta per tutta la durata della promozione. Le miglia saranno accreditate entro 6-8 settimana dalla conclusione del noleggio."

questo il link
https://www.alitalia.com/it_it/millemiglia/news-e-promozioni/avis.html

Ciao

roma783

Utente Registrato
21 Ottobre 2013
127
6
In pratica devi mandare una segnalazione..non è in automatico.. io sto aspettando da 3 settimane.. vediamo quando arrivano
A me dopo solo 3 giorni dalla fine del noleggio mi hanno accreditato le 1200 miglia ordinarie che mi sarebbero aspettate salvo promozione. Oggi ho chiamato il call Center Maggiore per Alitalia (Tasto 3) e l'operatore mi ha inserito a mano le 15000 miglia. Mi ha detto che li avrò di norma entro 4/5 giorni comunque massimo entro 10 giorni.

TapiroVolante

Utente Registrato
13 Dicembre 2016
912
446
Segnalo che da qualche giorno iniziano ad apparire nel sistema Alitalia anche i biglietti premio per tratte INTERNE USA.
Non si riescono a trovare tutti i voli Delta, ma giorno dopo giorno se ne vedono sempre di più, segno evidente che li stanno caricando.
Siccome siamo italiani e la dietrologia è il nostro pane quotidiano, qualcuno potrebbe pensare che questo cambiamento (ricordiamo - è stato scritto anche qui - che fino a qualche settimana fa i biglietti premio per tratte interne statunitensi erano tabù per clienti MM, alcuni operatori al call center lo avevano detto più o meno chiaramente...) possa essere in qualche modo legato al recentemente rinnovato interesse di DL riguardo AZ, o forse alla fresca intromissione del Cagnaccio Infernale nella vendita Alitalia.
Solo dietrologia, ovviamente...
Comunque ora i voli si trovano, e le tasse sono straordinariamente basse (4,74 Euro per un LAX - HNL, ad esempio)

Betha23

Utente Registrato
22 Settembre 2015
2,052
132
A me dopo solo 3 giorni dalla fine del noleggio mi hanno accreditato le 1200 miglia ordinarie che mi sarebbero aspettate salvo promozione. Oggi ho chiamato il call Center Maggiore per Alitalia (Tasto 3) e l'operatore mi ha inserito a mano le 15000 miglia. Mi ha detto che li avrò di norma entro 4/5 giorni comunque massimo entro 10 giorni.
Anche a me, però le ho viste le nel pomeriggio stesso

oxxx88

Utente Registrato
1 Ottobre 2016
20
0
Questo è quanto riportato sul sito Alitalia nella sezione Millemiglia/Promozioni in Corso "Offerta valida sul primo noleggio di durata pari o superiore a 3 giorni, effettuato in Italia e all’estero con AVIS fino al 31 dicembre 2017 e non cumulabile con altre iniziative in corso. Presentare sempre la carta MilleMiglia all’atto del noleggio. Il bonus potrà essere accreditato una sola volta per tutta la durata della promozione. Le miglia saranno accreditate entro 6-8 settimana dalla conclusione del noleggio."

questo il link
https://www.alitalia.com/it_it/millemiglia/news-e-promozioni/avis.html

Ciao

Grazie!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.