lo spaziale
Utente Registrato
Domanda: ma gli status acquisiti al 31 Dicembre verranno mantenuti con il nuovo programma o si riparte tutti da zero?
Azz, hai ragione, non avevo notato la sottigliezza...Mi fa solo pensare quanto hanno scritto: "fino al 100%", che lascia, fino a quando non ci sarà un chiarimento, discrezionalità e non limpidezza ... fosse stato scritto il 100% sarebbe stato diverso.
Verranno mantenutiDomanda: ma gli status acquisiti al 31 Dicembre verranno mantenuti con il nuovo programma o si riparte tutti da zero?
Nella scorsa transizione tra i due programmi, mi sembra che il bonus fosse strutturato così:Azz, hai ragione, non avevo notato la sottigliezza...
Direi che quindi è confermato che non a tutti verrà trasferito il 100% delle miglia (come Edoardo e altri avevano presupposto). Direi che la cosa ha senso considerando che avevano esplicitamente scritto che avrebbero premiato i "clienti più fedeli"La differenza è, come hai intuito, nel club di appartenenza. Presto saranno date ulteriori comunicazioni in merito
Ad oggi nulla, tutto prosegue normale, senza nessun problema.E per chi ha una Amex Millemiglia cosa potrebbe succedere?
Non sono riuscito a trovare questo FORM sul loro sito, Potresti allegare il link. GrazieA me capita spesso che con Maggiore gli accrediti MM siano in ritardo; a quel punto utilizzo il form di richiesta miglia sul loro sito, ed in capo a due giorni tutto va a posto
Main page MaggioreNon sono riuscito a trovare questo FORM sul loro sito, Potresti allegare il link. Grazie
Io non riesco a carica 4 noleggi Avis all' estero. Le ho provate tutte (anche il team Facebook), ma nulla. Prossima volta le caricherò su un altro FF.Nuova Promozione Avis
"Dal 1° novembre al 31 dicembre 2017 scegli AVIS per i tuoi noleggi in Italia o nel mondo.
Solo per i Soci MilleMiglia un doppio vantaggio: 10.000 miglia bonus sul primo noleggio di almeno 3 giorni e fino al 15% di sconto, in aggiunta ai benefits previsti per il tuo Club di appartenenza"
Nuova Promozione Avis
"Dal 1° novembre al 31 dicembre 2017 scegli AVIS per i tuoi noleggi in Italia o nel mondo.
Solo per i Soci MilleMiglia un doppio vantaggio: 10.000 miglia bonus sul primo noleggio di almeno 3 giorni e fino al 15% di sconto, in aggiunta ai benefits previsti per il tuo Club di appartenenza"
In pratica devi mandare una segnalazione..non è in automatico.. io sto aspettando da 3 settimane.. vediamo quando arrivanoMain page Maggiore
Vai su "Assistenza on line"
Inserisci i dati della prenotazione
Dopo, sul menu a sinistra, ti appare una scritta tipo "mancati accrediti Millemiglia"
Vai su quel menù e riempi il form.
Questo è quanto riportato sul sito Alitalia nella sezione Millemiglia/Promozioni in Corso "Offerta valida sul primo noleggio di durata pari o superiore a 3 giorni, effettuato in Italia e all’estero con AVIS fino al 31 dicembre 2017 e non cumulabile con altre iniziative in corso. Presentare sempre la carta MilleMiglia all’atto del noleggio. Il bonus potrà essere accreditato una sola volta per tutta la durata della promozione. Le miglia saranno accreditate entro 6-8 settimana dalla conclusione del noleggio."Scusami, ma la promo è valida per i nuovi noleggi o anche quelli già prenotati in tale data? Ho un noleggio dal 2 al 5 Novembre in Germania, però non trovo questa promo né sul sito Avis, né in quello AZ nella sezione noleggi. Grazie
A me dopo solo 3 giorni dalla fine del noleggio mi hanno accreditato le 1200 miglia ordinarie che mi sarebbero aspettate salvo promozione. Oggi ho chiamato il call Center Maggiore per Alitalia (Tasto 3) e l'operatore mi ha inserito a mano le 15000 miglia. Mi ha detto che li avrò di norma entro 4/5 giorni comunque massimo entro 10 giorni.In pratica devi mandare una segnalazione..non è in automatico.. io sto aspettando da 3 settimane.. vediamo quando arrivano
Anche a me, però le ho viste le nel pomeriggio stessoA me dopo solo 3 giorni dalla fine del noleggio mi hanno accreditato le 1200 miglia ordinarie che mi sarebbero aspettate salvo promozione. Oggi ho chiamato il call Center Maggiore per Alitalia (Tasto 3) e l'operatore mi ha inserito a mano le 15000 miglia. Mi ha detto che li avrò di norma entro 4/5 giorni comunque massimo entro 10 giorni.
A me dopo solo 3 giorni dalla fine del noleggio mi hanno accreditato le 1200 miglia ordinarie che mi sarebbero aspettate salvo promozione. ...
C'è chi aspetta di più, e chi di meno. L'importante è che ció che aspetta, alla fine arrivi.Anche a me, però le ho viste le nel pomeriggio stesso
Questo è quanto riportato sul sito Alitalia nella sezione Millemiglia/Promozioni in Corso "Offerta valida sul primo noleggio di durata pari o superiore a 3 giorni, effettuato in Italia e all’estero con AVIS fino al 31 dicembre 2017 e non cumulabile con altre iniziative in corso. Presentare sempre la carta MilleMiglia all’atto del noleggio. Il bonus potrà essere accreditato una sola volta per tutta la durata della promozione. Le miglia saranno accreditate entro 6-8 settimana dalla conclusione del noleggio."
questo il link
https://www.alitalia.com/it_it/millemiglia/news-e-promozioni/avis.html
Ciao