Ieri mia madre ha prenotato, dopo diverse insistenze un PEG-FCO-LAX a/r . Le insistenze sono dovute al fatto che quello dell'agenzia insisteva asserendo che il volo non esisteva, il totale è stato di €20 in più in totale. Chi abita in umbria sa quanto questo vuol dire!Purtroppo i voli non si riempono con le probabilità.
Comunque, leggendo gli altri, mi pare che siamo in linea con gli apt che hanno iniziato questo feederaggioda PerugiaToday
http://www.perugiatoday.it/cronaca/aeroporto-perugia-passeggeri-voli.html
il volo per Roma ha totalizzato nel secondo mese una media di 21 passeggeri per volo con un lf del 43% (decisamente migliore di aprile), speriamo inizi ad ingranare da questo mese
Joint venture... :roll:La “joint venture” tra l’aeroporto internazionale “San Francesco d’Assisi” e Alitalia
Il 43% di LF si riferisce al Saab o all?ATR? Comunque a Pescara i numeri sono più alti e il riempimento medio supera abbondantemente il 50% in AT7. I voli delle 7,30 oscillano sui 50 pax e adesso anche il pomeridiano da fco delle 16,30 registra numeri che vanno da 34 a 42 di ieri, stasera alle 23 da Fco sarà quasi full!Comunque, leggendo gli altri, mi pare che siamo in linea con gli apt che hanno iniziato questo feederaggio![]()
Ormai "hub" è inflazionato, quindi serviva qualche nuovo termine per elevare PEG al rango che le compete.Joint venture... :roll:
la vedo dura calcolare il LF.da PerugiaToday
http://www.perugiatoday.it/cronaca/aeroporto-perugia-passeggeri-voli.html
il volo per Roma ha totalizzato nel secondo mese una media di 21 passeggeri per volo con un lf del 43% (decisamente migliore di aprile), speriamo inizi ad ingranare da questo mese
Da quello che so il volo é operato sempre con il saabla vedo dura calcolare il LF.
bisogna vedere dopo l'incendio quanti voli siano poi stati operati effettivamente sulla rotta, e quanti voli con S20 e quanti con AT7.
In realtà Flightradar24 lo dà quasi sempre con ATR.Da quello che so il volo é operato sempre con il saab
Eh, bella domanda! Della serie chi ci capisce è bravo, ieri ho visto decollare l'AT7, altre volte il S20, comunque attualmente mi pare che siamo sui 120 pax al giorno. Ma è un dato da prendere molto con le molle!Da quello che so il volo é operato sempre con il saab
Il psr-fco-psr mi sta sorprendendo positivamente.Il 43% di LF si riferisce al Saab o all?ATR? Comunque a Pescara i numeri sono più alti e il riempimento medio supera abbondantemente il 50% in AT7. I voli delle 7,30 oscillano sui 50 pax e adesso anche il pomeridiano da fco delle 16,30 registra numeri che vanno da 34 a 42 di ieri, stasera alle 23 da Fco sarà quasi full!
C'è il rischio che si torni a prenotare direttamente il fco-X, magari con una compagnia diversa da AZ e raggiungere fco con altri mezzi! Basta leggere i commenti di chi è rimasto a terra!se hai una connessione da prendere difficile che ti affidi al bus secondo me. Almeno pensando all' andata.
Il rischio c'è sicuramente.C'è il rischio che si torni a prenotare direttamente il fco-X, magari con una compagnia diversa da AZ e raggiungere fco con altri mezzi! Basta leggere i commenti di chi è rimasto a terra!