Michele
Utente Registrato
:tié::tié::super:Infatti la nuova pista andrà in direzione del NULLA cosmico, al contrario dell'attuale che passa su aree densamente popolate! A parte che mi deve spiegare dove vede i boschi questo, questo vede i boschi e le caprette gli fanno ciao forse perchè le piste lunghe se le tira!! bha!!
Non cercano info, sentono il dovere di opporsi per principio a qualunque cosa sia stata concepita dal "sistema".Vorrei sapere dove Grillo è andato a cercarsi le info.
gle map sono in realtà 2.6 km.
Ancora un po' di pazienza. Restiamo in silenzio ancora per qualche settimana e poi saranno loro a tacere di fronte al fatto che il PM si fa. Ci sono ottime probabilità che il sì definitivo arrivi entro aprile. E così speriamo che si chiuda anche questa polemica strumentale.Non cercano info, sentono il dovere di opporsi per principio a qualunque cosa sia stata concepita dal "sistema".
A Bologna sono ovviamente contrari al people mover, che secondo loro andrebbe sostituito con una fermata ferroviaria a loro dire nei pressi dell'aeroporto.
Questa è la mappa che hanno pubblicato sul loro sito:
![]()
Come si può ben vedere, si sono inventati un mini percorso che parte dal parcheggio del terminal per arrivare all'incrocio di 2 strade dove non c'è nulla. La fermata cui fanno riferimento, sarebbe all'altezza della biforcazione delle due linee ferroviarie che si vedono più a sud, ad una distanza almeno doppia di quella racchiusa tra le frecce. Non solo: il percorso diretto compreso tra queste ultime, attraversa la zona militare e non è quindi praticabile. Bisogna aggirare la zona vietata ad est, allungando ulteriormente il percorso.
Riassumendo il tutto, emerge che i propagandati 500m di distanza tra la fermata ferroviaria ed il terminal, secondo Google map sono in realtà 2.6 km.
http://www.beppegrillo.it/listeciviche/liste/emiliaromagna/trasporti/2011/09/
.... ma loro sì! E' proprio il loro obbiettivo: ostacolare, ritardare, infine insabbiare ed ottenere la cancellazione del progetto.:diavoletto:Ma i validi Tecnici della Piana non dovrebbero avere 60 gg dal 20/25 marzo per esprimere il loro parere ( che dovrebbero già sapere a memoria visto che è 20 anni che si parla di ogni tipo di pista , parallela, inclinata, a T ...).
Considerando che ce ne hanno messi 20 di gg per riunirsi (Pasqua, feste comandate,gita a Gaiole ,etc) , non sarei molto ottimista ....
Oggi vedrà la luce Toscana Aeroporti.
In base a cosa affermi ciò?Forse con la carica di AD alla SAT si inizieranno a vedere i primi cambiamenti positivi e sinergie di gruppo.
Per la pista se ne riparla non prima del 2020 se tutto fila liscio.
Scusa rommel, su quali basi ti fondi? Di quali cambiamenti positivi parli?Forse con la carica di AD alla SAT si inizieranno a vedere i primi cambiamenti positivi e sinergie di gruppo.
Per la pista se ne riparla non prima del 2020 se tutto fila liscio.