Oggi a FCO (11/06) [56k warning]

fra147

Utente Registrato
9 Giugno 2006
165
0
Bologna-Ragusa.
Ciao a tutti, mi chiamo Francesco e sono nuovo di questo bellissimo forum che seguo ormai da una mese circa... avete fatto venir voglia di fare qualche foto anche a me che sono fondamentalmente negato...spero presto di farne qualcuna...

Non ho resistito a non scrivere in questo topic per complimentarmi con Alex per i suoi bellissimi scatti...eccezionali davvero!![:304][:304]

Ciao

liqb68

Utente Registrato
3 Dicembre 2005
780
0
56
Arezzo, Toscana.
Richiesta.....

ero sul volo BV601 in arrivo da SSh via BRI, dovrebbe essere arrivato poco dopo il CRJ di Airone (a proposito l'ho fotografato a terra a BRI)...per caso mica hai scattato la foto?

Ciao

asavarese

Utente Registrato
6 Novembre 2005
944
0
41
Rome, Lazio.
www.isdproject.com
Grazie a tutti!
Come giornata è stata niente male: la mattina eravano in overcast, poi un bel vento da nord ha pulito tutto.
Il traffico è stato spettacolare, anche con la botta di c*** della chiusura della 16L con venuta sulla R dell'orso germanwings, md80 spanair, md80 air comet plus, airone732 e crj e vari lufthansa, windjet e Az.
Poi altra botta di c*** i militari che non sono neanche passati mai :D:D

@disa, si l'ultima è stata scattata alle 19:45
@maddoc la guida è ancora a carissimo amico, passati gli esami ci diamo da fare. Quando volete venire siete sempre benvenuti, non fate scegliere la data a Raffaele però, becca sempre giornate nuvolose :D:D
@Chris, tutte col 70+200 +1,5x, dalla prima all'ultima :D
@rafael, ora li non si può più, c' tanta guardia di finanza per le merci alla cargo city
@cesco t'ha detto bene, avevo già pronta la lettera per la germanwings. Cmq sarebbe paraponziponzipohhhhhhhhhhhhhhhhhh
@909 Nikon d70
@fra147 ciao ci conosciamo già su volovirtuale!
@liqb ma sei atterrato su 16R? non c'ho nessuno BP

alex

Worf92

Utente Registrato
31 Gennaio 2006
3,340
4
32
-MI-, Lombardia.
Un caloroso benvenuto ai due nuovi!:)

Per le foto, GRANDE ALEX[:304][:304][:304][:304]

PS. come siete messi con lo scenario di BGY2006?[:p]