E' il 212 PS che pattuglia per l'arrivo dell'El Al.Citazione:Messaggio inserito da Valgimigli
sembra che ci sia qualcosa in hovering che spia i controllori
E' lo stesso dove ci siamo messi l'altra volta a scattare la MASK, ricordi?Citazione:Messaggio inserito da Stealth
Bravo Marco, bellissimo il Cathay con le (limpidissime) montagne sullo sfondo! Ottimo anche il soggetto, un Silver Bullet 400F, e non il "solito" 400BCF.
Vedo che hai provato anche il nuovo spotting point, che non mi sembra affatto male. Si scatta attraverso la rete?
A presto,
Fulvio.
Il triplo Thai è scattato da lì? Non mi sembra...Citazione:E' lo stesso dove ci siamo messi l'altra volta a scattare la MASK, ricordi?
No, scusami. Facevo confusione col Cathay.Citazione:Messaggio inserito da Stealth
Il triplo Thai è scattato da lì? Non mi sembra...Citazione:E' lo stesso dove ci siamo messi l'altra volta a scattare la MASK, ricordi?
L'ho beccato sopra Innsbrck...penso venisse da FRA. + o meno a tagliata la valle in diagonale, guardando verso nord praticamente è arrivato dalla parte ala sx e è andato via in basso a dxCitazione:Messaggio inserito da Bios
Grande Marco,come al solito!
Grandissimo Stefano BZ!
Ma l'ha beccato in entrata o in uscita?