Oggi a mxp!

Valgimigli

Utente Registrato
11 Luglio 2006
729
0
stupendo aereo il cathay cargo, non sono ancora riuscito a vederlo dal vivo... bellissima foto, sembra che ci sia qualcosa in hovering che spia i controllori

Stealth

Utente Registrato
8 Dicembre 2005
841
0
Novara, Piemonte.
Bravo Marco, bellissimo il Cathay con le (limpidissime) montagne sullo sfondo! Ottimo anche il soggetto, un Silver Bullet 400F, e non il "solito" 400BCF.
Vedo che hai provato anche il nuovo spotting point, che non mi sembra affatto male. Si scatta attraverso la rete?
A presto,
Fulvio.

Marcotso

Utente Registrato
9 Novembre 2005
462
0
37
Biella, Piemonte.
www.airliners.net
Citazione:Messaggio inserito da Stealth

Bravo Marco, bellissimo il Cathay con le (limpidissime) montagne sullo sfondo! Ottimo anche il soggetto, un Silver Bullet 400F, e non il "solito" 400BCF.
Vedo che hai provato anche il nuovo spotting point, che non mi sembra affatto male. Si scatta attraverso la rete?
A presto,
Fulvio.
E' lo stesso dove ci siamo messi l'altra volta a scattare la MASK, ricordi?
Se muniti di scaletta è meglio così superi la rete ed eviti fastidiosi aloni sulle immagini!
Il silver bullet è stato una botta di c**o, lo avevo notato ieri sera in ritardo di 20 ore.. meglio così!

Ciao Fulvio! [:306]

Marcotso

Utente Registrato
9 Novembre 2005
462
0
37
Biella, Piemonte.
www.airliners.net
Citazione:Messaggio inserito da Stealth

Citazione:E' lo stesso dove ci siamo messi l'altra volta a scattare la MASK, ricordi?
Il triplo Thai è scattato da lì? Non mi sembra...
No, scusami. Facevo confusione col Cathay.
Il nuovo spot non è male, la rete non è larghissima e devi centrare bene l'obiettivo, il mio ci sta bene ma forse per il tuo è un pò piccola, in ogni caso gli aerei si prendono bene anche se può capitare che ci sia qualche APU acceso che ti rovini tutto!

@ Stefano, grande, bella foto!

Etops

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,200
1
Marco sei un grande!!!! [:304][:304][:304]
Se solo non usassi tutta quella plasticaccia!!!![:308][:308]

Ciao
Andrea

Stefano BZ

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,447
0
44
Citazione:Messaggio inserito da Bios

Grande Marco,come al solito!

Grandissimo Stefano BZ!
Ma l'ha beccato in entrata o in uscita?
L'ho beccato sopra Innsbrck...penso venisse da FRA. + o meno a tagliata la valle in diagonale, guardando verso nord praticamente è arrivato dalla parte ala sx e è andato via in basso a dx