Oggi a MXP

pilota52

Utente Registrato
Bravissimo Marco,bellissime![:304][:304]a me poi che piacciono in particolare i primi piani...e poi la luce,era proprio li la posizione per la luce migliore,io dal trabiccolo dello scivolo non ho fatto degli ottimi scatti...comunque ora le rivedo per l'ennesima volta e vedo di tirarci fuori qualcosa....ciao e alla prossima,Luigi.

astoncelle

Utente Registrato
22 Marzo 2007
342
0
.
Citazione:Messaggio inserito da SkyTeam794

Appunto, nella seconda foto (sempre AZ 777) si vede come le tendine abbassate siano poche (e posso capire). Tranquillo, non hai detto una cavolata, non sono un addetto nel settore, ma effettivamente quello che hai detto è giusto. Nell'ultimo pasto prima dell'atterraggio, chi dorme viene lasciato dormire, chi è sveglio, apre e mangia. Ma poco prima di atterrare, le A/V comunque chiedono di alzare le tendine...
Quindi il dubbio è: o le A/V hanno lasciato stare (e mi sembra strano che davvero nessun pax i Y abbia avuto l'istinto di guardare fuori l'atterraggio) oppure era un ferry (con nessun pax a bordo)...
So che questa discussione non centra con le foto, ma sono interessato a capirne di più... forse anche tu Adriano.
Qualcuno del settore che ci possa aiutare? [8)]
Effettivamente ragazzi gli oscuranti devono essere su in decollo ed atterraggio x una eventuale situazione di emergenza..quindi sicuramente in quelle situazioni qualcuno non ha fatto bene il proprio lavoro[:305]..dipende poi dagli standard di compagnia "cazziare" o meno gli av che non fanno rispettare questa che sembra una fesseria ma che come tutte le disposizioni di sicurezza ha il suo valore!In alcune compagnie se il responsabile di cabina si accorge che qualcuno ha tralasciato anche un solo oscurante
è capace di fare un cattivo report!

astoncelle

Utente Registrato
22 Marzo 2007
342
0
.
o poi è anche vero che magari si fa l'ultimo check della cabina,si sistema tutto e poi ci sono sempre i passeggeri a cui da fastidio la luce e si sistemano la tendina come vogliono!E fanno anche molto sorridere quando viene detto a qualcuno di tirare su o gù l'oscurante le facce stranite dei passeggeri che ti guardano come se fossi matto!!

Roma Radar

Utente Registrato
26 Novembre 2006
7,096
0
ROMA, Lazio.
Spettacolari ,capisco perfettamente il voler cercare inquadrature differenti in questa occasione ci sei riuscito alla grande ancora complimenti,Roma Radar