Italo83
Utente Registrato
With Canon HE can...Citazione:Messaggio inserito da N606BN
Sono tutte sorprendenti per la nitidezza....strano che si possano ottenere risultati del genere con una Canon![]()
Effettivamente ragazzi gli oscuranti devono essere su in decollo ed atterraggio x una eventuale situazione di emergenza..quindi sicuramente in quelle situazioni qualcuno non ha fatto bene il proprio lavoro[:305]..dipende poi dagli standard di compagnia "cazziare" o meno gli av che non fanno rispettare questa che sembra una fesseria ma che come tutte le disposizioni di sicurezza ha il suo valore!In alcune compagnie se il responsabile di cabina si accorge che qualcuno ha tralasciato anche un solo oscuranteCitazione:Messaggio inserito da SkyTeam794
Appunto, nella seconda foto (sempre AZ 777) si vede come le tendine abbassate siano poche (e posso capire). Tranquillo, non hai detto una cavolata, non sono un addetto nel settore, ma effettivamente quello che hai detto è giusto. Nell'ultimo pasto prima dell'atterraggio, chi dorme viene lasciato dormire, chi è sveglio, apre e mangia. Ma poco prima di atterrare, le A/V comunque chiedono di alzare le tendine...
Quindi il dubbio è: o le A/V hanno lasciato stare (e mi sembra strano che davvero nessun pax i Y abbia avuto l'istinto di guardare fuori l'atterraggio) oppure era un ferry (con nessun pax a bordo)...
So che questa discussione non centra con le foto, ma sono interessato a capirne di più... forse anche tu Adriano.
Qualcuno del settore che ci possa aiutare? [8)]