[OLB/LIEO] Famiglie reali.....

Fabio88

Utente Registrato
27 Novembre 2006
1,268
0
Fagnano Olona, Lombardia.
Dell'Oman ? E' dell'Arabia Saudita !
Quella di aviator penso sia stata una domanda non inerente alla foto del saudia ma all'SP... lo vediamo tutti che è della famiglia reale araba.
Penso che aviator abbia voluto dire:
"ho visto questo SP e mi è venuto in mente che ho visitato xxx anni fa l'SP dell'Oman qui a [apt]. Per caso qualcuno sa quest'anno dove andranno?

P.s. Bella preda!!!!

SimoDj84

Utente Registrato
10 Luglio 2009
48
0
Orosei (NU)
Noooo il 747 (SP ma meglio di niente) a casa "nostra"?? Complimentissimi per la chicca, non avevo mai visto un 747 a LIEO :astonished::astonished:!!
Credo comunque che un 400 non riesca ad atterrare per la pista troppo corta o mi sbaglio?
Se riesco sabato mattina ci faccio un salto con la mia nuova macchinetta sperando di trovare ancora il mezzo dei "poveracci" :D

aviator

Utente Registrato
25 Giugno 2009
363
0
Quella di aviator penso sia stata una domanda non inerente alla foto del saudia ma all'SP... lo vediamo tutti che è della famiglia reale araba.
Penso che aviator abbia voluto dire:
"ho visto questo SP e mi è venuto in mente che ho visitato xxx anni fa l'SP dell'Oman qui a [apt]. Per caso qualcuno sa quest'anno dove andranno?

P.s. Bella preda!!!!
Esatto. So che ogni anno cambiano destinazione in genere nel Mediterraneo, perchè alla flotta sono abbinate due navi mastodontiche con eliporto e parco di Mercedes blindate nella stiva.
So dell'Elba (e scalo a Pisa) e di Ajaccio. Qualcuno ha notizie? Avviso che c'è da spellarsi l'indice a forza di fotografare.