Olimpiadi...

venexiano

Amministratore AC
Staff Forum
12 Novembre 2005
1,705
593
38
Milano/Pavia/Berlino
Grazie, sono contento che vi piaccia! :) In effetti l'ispirazione iniziale mi è stata data proprio dalla mitica Baci Perugina: la combinazione sfondo blu + logo in argento mi è sempre piaciuta un sacco.

Bravo anche Ciccio che ha colto il collegamento con Sestriere, in effetti in quella località verranno disputate le gare di sci alpino, disciplina a cui è dedicata la livrea (oltre al freestyling) :D

Federico

venexiano

Amministratore AC
Staff Forum
12 Novembre 2005
1,705
593
38
Milano/Pavia/Berlino
Citazione:Messaggio inserito da asavarese

Bellissima Fede!!!
Mettila su un FSP o se ti riesce su un meljet e la vediamo 3D in azione. Chissà che effetto!!
Per Alex, e chiunque avesse voglia di provarlo: ho fatto il repaint sul modello Meljet, le texture le trovate qui: link momentaneamente disattivato (per installarle basta scompattarle nella cartella "texture" di un qualsiasi 777 MelJet con motori GE precedentemente installato).

Se qualcuno vuole postare poi qualche screenshot dell'aereo "in azione", faccia pure, io in questo momento sono senza Flight Simulator! :(

Fede

EDIT: link momentaneamente disattivato causa rifacimento repaint (grazie a delle migliorie by Alex Savarese!) [8D]