Orgoglio Italiano [MIA-KMIA - 6 foto]

marghe83

Utente Registrato
23 Luglio 2010
44
0
Indonesia
Complimenti!!!bellissimo il 330,soprattutto la prima,veramente elegante!!!e complimenti anche per quella del 757,grazie di averle postate!!!:)

alpino1977

Utente Registrato
10 Luglio 2008
465
0
due cose...

1) se il 330 avesse il tricolore sulle winglets...:cool:
2) che spettacolo quei riflessi sull' American

N606BN

Utente Registrato
25 Novembre 2005
1,093
0
51
Somma Lombardo, Lombardia.
Ciao Marco: In attesa di vedere il resto complimenti per queste.in Partiticolare il Tampa.
Anche se questo e' il periodo peggiore per spottare a MIA (parlando di luce) sei riuscito a tirar fuori delle buone immagini.
Sei per caso stato anche a FLL ?

marcogazze

Utente Registrato
12 Aprile 2009
1,323
0
Ciao Marco: In attesa di vedere il resto complimenti per queste.in Partiticolare il Tampa.
Anche se questo e' il periodo peggiore per spottare a MIA (parlando di luce) sei riuscito a tirar fuori delle buone immagini.
Sei per caso stato anche a FLL ?
ciao max! per la luce ti do ragione paradossalmente dallo spotting point della ferrovia l'ora migliore per fotografare è da mezzogiorno alle 3.30 a FLL non ho fatto in tempo ad andare perchè insieme ai miei amici la macchina l'abbiamo noleggiata 2 giorni, uno per key west e l'altro per l'aeroporto, la sfiga ha voluto che ci presentiamo alle 7 del mattino in perimetrale e ci troviamo le piste invertite e non sono riuscito a fare mezza foto in 4 ore ti giuro, gli spotting point erano tutti saltati, dalla ferrovia dopo le 11 si potevano fare i decolli pesanti ma dovevamo riconsegnare la macchina. se mio papà non fosse arrivato il 9 e mi avesse prolungato la vacanza di una settimana sarei venuto a casa a mani vuote, e mega incazzato.

Lupo 95

Utente Registrato
7 Ottobre 2009
64
0
Ottime foto :)

da un aeroporto molto molto bello e particolare dove sono stato 3 volte :)

saluti

Lupo 95

machidari

Utente Registrato
13 Febbraio 2008
80
0
como, Lombardia.
Non c'è niente da fare, io ho sempre considerato il 330 l'aereo più bello e la livrea Alitalia la più elegante, quindi dal matrimonio non poteva che nascere un qualcosa di eccezionale.
Bellissimo!!!

Flying Fox

Utente Registrato
23 Luglio 2010
147
0
Torino
Bellissime foto, grazie per averle condivise!:) Oltre al nostro maestoso 330, molto bello anche il 757 winglettato, complimenti ancora!