Orribilus Photo da Nap

maddoc

Utente Registrato
13 Gennaio 2006
1,081
0
47
Napoli, Campania.
www.euroflyvirtual.com
Citazione:Messaggio inserito da Azak

Confermo trattasi del 568 FedEx. La mia collega Lisa da NAP ha seguito la conversione dal punto di vista materiali. Quel catorcio ci ha dato non pochi problemi visto che ogni giorno serve il supporto anche di VCE :D
Ho appena detto a Lisa delle foto che avete scattato e mi e' venuto in mente che mi aveva detto di essere andata anche lei a fare il primo fligh test e di aver scattato qualche foto. Le chiedero' di pubblicarle.
Azz, bella questa!! L'aereo è stato in volo a far test almeno 3 ore, poi è aterrato per 24, liberato è andato subito al punto Golf per pista 24 e da lì se per radio ho capito bene ha fatto un decollo abortito, e credo abbia adirittura provato la nuova high speed taxiway, ma non ne sono sicuro puoi farmi avere più notizie in merito??

Azak

Utente Registrato
10 Febbraio 2006
23
0
Veneto.
Quella del take off abortito non la sapevo. Forse era semplicemente un taxi che spesso fanno (prima pero' del test flight).
Comunque si' la cargomodifica prevede anche la modifica ACF a MD10.
[:306]

maddoc

Utente Registrato
13 Gennaio 2006
1,081
0
47
Napoli, Campania.
www.euroflyvirtual.com
Citazione:Messaggio inserito da Azak

Quella del take off abortito non la sapevo. Forse era semplicemente un taxi che spesso fanno (prima pero' del test flight).
Comunque si' la cargomodifica prevede anche la modifica ACF a MD10.
[:306]
no no il take off abortito l'ha fatto e subito dopo le tre ore di volo ;l'unico dubbio che avevo è se ha provato la nuova exit high speed non ho capito bene in radio la frase del pilota

alterio

Utente Registrato
12 Luglio 2006
4
0
.
Ciao,
a proposito di RET, cari spotters napoletani potreste fare qualche foto alla nuova taxiway? Non sarebbe male un mini servizio sulle novità dell'aeroporto (ret, parcheggi...).

Grazie [:306]

maddoc

Utente Registrato
13 Gennaio 2006
1,081
0
47
Napoli, Campania.
www.euroflyvirtual.com
Citazione:Messaggio inserito da alterio

Ciao,
a proposito di RET, cari spotters napoletani potreste fare qualche foto alla nuova taxiway? Non sarebbe male un mini servizio sulle novità dell'aeroporto (ret, parcheggi...).

Grazie [:306]
a disposizione però di sicuro nelle nostre foto messe nei giorni scorsi sicuramente le novtià da te citate sono già visibili

alterio

Utente Registrato
12 Luglio 2006
4
0
.
Ciao Maddoc,
le foto le ho viste tutte ;)
ma le novità purtroppo si intravedono soltanto.
Grazie

lollomz

Utente Registrato
17 Febbraio 2006
741
19
52
Monza, Lombardia.
Secondo me è un ex hawaiian, la bandiera in coda è quella delle hawaii, la livrea è hawaiian....
Belle foto, mi piace particolarmente il primo 737 AP. :)

Lollo

lollomz

Utente Registrato
17 Febbraio 2006
741
19
52
Monza, Lombardia.
Per l'esattezza:
Consegnato a AA l' 11/13/79 con reg. N132AA. Poi diventato Hawaiian il 07/4/2000, e successivamente a Fed EX il 05/7/02 per la conversione in MD-10F. E' rimasto nel deserto fino a poco fa (Mojave).
Mistero risolto!

Lollo