[OT] BIT 2006

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,077
1,411
N/D
Secondo me gli organizzatori hanno fatto male a non spostare le date della Bit che quest' anno cadono in concomitanza con le Olimpiadi, in questo modo molto pubblico ma anche molti operatori del settore saranno impegati a Torino e non visiteranno la fiera. Sabberre stato piu' saggio posticipare le date dopo la fine dei Giochi.

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Secondo me gli organizzatori hanno fatto male a non spostare le date della Bit che quest' anno cadono in concomitanza con le Olimpiadi, in questo modo molto pubblico ma anche operatori del settore saranno impegati a Torino e non visiteranno la fiera. Era piu' saggio posticipare eccezionalmente le date dopo la fine dei Giochi.
Molti operatori diserteranno per validi motivi la BIT anche senza la storia delle Olimpiadi.

Quest'anno dovevano mandarmi come standista al Bit4job, ma dovevo pagarmi pure la divisa..

Non so se andrò..

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Citazione:Messaggio inserito da goafan

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Non so se andrò..
A me, come penso a molti altri, farebbe molto piacere conoscerti. :)

CIAO
_goa
Anche a me, ma mi mandano in Egitto e Giordania dal 13 Febbraio in poi, non so se per una o due settimane..

Se torno il 20 vedo se posso raggiungervi.

goafan

Utente Registrato
Dimenticavo... anche quest'anno Alitalia è l'Official Carrier della BIT:

Alitalia propone speciali sconti sulle tariffe internazionali ed intercontinentali di business ed economy ai visitatori della 26° edizione della BIT in partenza dagli scali del network Alitalia nel mondo e diretti a Milano (offerta valida dal 16 al 23 febbraio 2006).
Per conoscere tutti i dettagli e le condizioni della promozione ed acquistare il biglietto sarà necessario rivolgersi esclusivamente alla più vicina Rappresentanza Alitalia comunicando il Codice Identificativo "WC".
Inoltre, i visitatori provenienti dagli Stati Uniti avranno a disposizione il Numero Verde 1-800-2235730 per richiedere il biglietto direttamente al proprio indirizzo, dopo aver fornito il suddetto Codice Identificativo ed il numero della propria Carta di Credito.

CIAO
_goa

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,077
1,411
N/D
Anche a me, ma mi mandano in Egitto e Giordania dal 13 Febbraio in poi, non so se per una o due settimane..
Certo che hai tutte le fortune, anche se viaggi per lavoro, sono sempre posti spettacolari! Ma di cosa ti occupi in particolare? ;)

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0

Certo che hai tutte le fortune, anche se viaggi per lavoro, sono sempre posti spettacolari! Ma di cosa ti occupi in particolare? ;)
Al momento studio (ho 19 anni!), ma mi occupo da poco anche di promozione di strutture turistiche egiziane in Italia. Prima lavoravo per un circuito di adv.

Tutti i viaggi che ho fatto fino ad ora (eccetto quelli a Sharm, Mar Rosso e alcuni a Londra) sono stati per mia scelta e non per lavoro.

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,077
1,411
N/D
Al momento studio (ho 19 anni!), ma mi occupo da poco anche di promozione di strutture turistiche egiziane in Italia. Prima lavoravo per un circuito di adv.

Tutti i viaggi che ho fatto fino ad ora (eccetto quelli a Sharm, Mar Rosso e alcuni a Londra) sono stati per mia scelta e non per lavoro.
Complimenti, per essere così giovane hai una conoscenza del settore turistico molto approfondita! Credo già di aver capito cosa farai da "grande"...;)

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0

Complimenti, per eesere così giovane hai una conoscenza del settore turistico molto approfondita! Credo già di aver capito cosa farai da "grande"...;)
Lo faccio già... ho iniziato a 15 anni.:D
Ti ringrazio per i complimenti.