Molti operatori diserteranno per validi motivi la BIT anche senza la storia delle Olimpiadi.Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Secondo me gli organizzatori hanno fatto male a non spostare le date della Bit che quest' anno cadono in concomitanza con le Olimpiadi, in questo modo molto pubblico ma anche operatori del settore saranno impegati a Torino e non visiteranno la fiera. Era piu' saggio posticipare eccezionalmente le date dopo la fine dei Giochi.
Ryanair docetCitazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Quest'anno dovevano mandarmi come standista al Bit4job, ma dovevo pagarmi pure la divisa..
A me, come penso a molti altri, farebbe molto piacere conoscerti.Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Non so se andrò..
Ormai va di moda cosi. Che schifo.Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Ryanair docetCitazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Quest'anno dovevano mandarmi come standista al Bit4job, ma dovevo pagarmi pure la divisa..![]()
Anche a me, ma mi mandano in Egitto e Giordania dal 13 Febbraio in poi, non so se per una o due settimane..Citazione:Messaggio inserito da goafan
A me, come penso a molti altri, farebbe molto piacere conoscerti.Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Non so se andrò..
CIAO
_goa
Certo che hai tutte le fortune, anche se viaggi per lavoro, sono sempre posti spettacolari! Ma di cosa ti occupi in particolare?Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Anche a me, ma mi mandano in Egitto e Giordania dal 13 Febbraio in poi, non so se per una o due settimane..
Se torno il 20 vedo se posso raggiungervi.
Al momento studio (ho 19 anni!), ma mi occupo da poco anche di promozione di strutture turistiche egiziane in Italia. Prima lavoravo per un circuito di adv.Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Certo che hai tutte le fortune, anche se viaggi per lavoro, sono sempre posti spettacolari! Ma di cosa ti occupi in particolare?Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Anche a me, ma mi mandano in Egitto e Giordania dal 13 Febbraio in poi, non so se per una o due settimane..
Se torno il 20 vedo se posso raggiungervi.![]()
Complimenti, per essere così giovane hai una conoscenza del settore turistico molto approfondita! Credo già di aver capito cosa farai da "grande"...Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Al momento studio (ho 19 anni!), ma mi occupo da poco anche di promozione di strutture turistiche egiziane in Italia. Prima lavoravo per un circuito di adv.
Tutti i viaggi che ho fatto fino ad ora (eccetto quelli a Sharm, Mar Rosso e alcuni a Londra) sono stati per mia scelta e non per lavoro.
Lo faccio già... ho iniziato a 15 anni.Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Complimenti, per eesere così giovane hai una conoscenza del settore turistico molto approfondita! Credo già di aver capito cosa farai da "grande"...Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Al momento studio (ho 19 anni!), ma mi occupo da poco anche di promozione di strutture turistiche egiziane in Italia. Prima lavoravo per un circuito di adv.
Tutti i viaggi che ho fatto fino ad ora (eccetto quelli a Sharm, Mar Rosso e alcuni a Londra) sono stati per mia scelta e non per lavoro.![]()
Ne settore USA passa alla US Air...Citazione:Messaggio inserito da saralice
Ciao!
Io sicuramente verrò domenica, settore USA.
CIAOO
Certo, se mi dici dove sei passo a salutarti.Citazione:Messaggio inserito da freeair
se vi interessa io ci saro avro uno stand