[OT] BIT 2006

I-TIGI

Bannato
9 Novembre 2005
7,003
0
61
Milano, Lombardia.
aeroportilombardi.it

I-TIGI

Bannato
9 Novembre 2005
7,003
0
61
Milano, Lombardia.
aeroportilombardi.it
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Kuala Lumpur a trovare 60 scimmiette...
Per turismo o lavoro?
(Comunue vanno bene entrambi, l'importante è partire...) :D
Lavoro...as usual...li debbo organizzare un meeting con 60 scimmiette (clienti) organizzato dal mio distributore locale, a KL ci vado da 15 anni, li il primo ministro ha creato una bella citta', putroppo non ho modo di prendere il treno veloce che porta al KLIA dato che mi vengono a prendere sempre in auto...uff...
Saro' la dentro www.proice.com rinchiuso a castigare i dealers, pero' qualche giro me lo faro anche se KL la conosco bene.

goafan

Utente Registrato
Citazione:Messaggio inserito da goafan

Il costo del biglietto è di €13 ma con la pre-registrazione si risparmiano €2. Consiglio di farla a tutti coloro che volessero venire, non comporta nulla. E' possibile pre-registrarsi fino al'11 febbraio, mancano quindi pochissimi giorni.

Link: http://bit.expocts.it/visitatori/frmPreaccredito_PUBBL.aspx
Oggi è l'ultimo giorno per pre-registrarsi alla BIT, consiglio a chiunque fosse solo anche indiciso se venire o meno di farla.

PS: chi acquista o riesce a procurarsi una copia di Condè Nast Traveller di Febbraio (The Best) ha diritto ad entrare al prezzo di €8.

:)

CIAO
_goa

lorenzocrew

Utente Registrato
7 Novembre 2005
1,186
0
Mantova

Il costo del biglietto è di €13 ma con la pre-registrazione si risparmiano €2. Consiglio di farla a tutti coloro che volessero venire, non comporta nulla. E' possibile pre-registrarsi fino al'11 febbraio, mancano quindi pochissimi giorni.

Link: http://bit.expocts.it/visitatori/frmPreaccredito_PUBBL.aspx
Oggi è l'ultimo giorno per pre-registrarsi alla BIT, consiglio a chiunque fosse solo anche indiciso se venire o meno di farla.

PS: chi acquista o riesce a procurarsi una copia di Condè Nast Traveller di Febbraio (The Best) ha diritto ad entrare al prezzo di €8.

CIAO
_goa
la pagina dice che la preregistrazione e' terminata l'11 di febbraio...

MA OGGI E' ANCORA L'11 DI FEBBRAIO!!!!!

come mai non funziona piu'???
porca paletta...

lorenzocrew

Utente Registrato
7 Novembre 2005
1,186
0
Mantova

Citazione:Messaggio inserito da lorenzocrew
la pagina dice che la preregistrazione e' terminata l'11 di febbraio...

MA OGGI E' ANCORA L'11 DI FEBBRAIO!!!!!

come mai non funziona piu'???
porca paletta...
Poco grave, dovrai sborsare solo due euro di più. Se vai fammi sapere che magari ci andiamo assieme.

CIAO
_goa
[/quote]

rientro da GRU al mattino stesso.
se non crollo dal sonno vedo di farci un salto. l'ho persa lo scorso anno e non voglio ripetermi!

fontanarossa

Utente Registrato
6 Novembre 2005
6,829
0
53
messina - catania, Sicilia.
i cannoli non li potrò portare (chiedo perdono quindi a saralice e a lorenzo) ma sarò alla bit proprio sabato e domenica: per me una grande occasione per conoscere e salutare anche se per pochi minuti vari amici del forum. avremo certamente modo di metterci d'accordo.

@freeair: quale stand??

goafan

Utente Registrato
Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

i cannoli non li potrò portare (chiedo perdono quindi a saralice e a lorenzo) ma sarò alla bit proprio sabato e domenica: per me una grande occasione per conoscere e salutare anche se per pochi minuti vari amici del forum. avremo certamente modo di metterci d'accordo.

@freeair: quale stand??
Certo, io penso di venire domenica. Fammi sapere dove ti posso venire a salutare. :)

CIAO
_goa

goafan

Utente Registrato
Piccolo riepilogo della situazione ad oggi:

SABATO 18
fontanarossa

DOMENICA 19
goafan
Boeing747
I-DAVE
saralice
lorenzocrew ?
fontanarossa
VRN-2004

LUNEDI 20 (no visitatori)
I-BIMB ?
SkySurfer ?

MARTEDI 21(no visitatori)

STAND
freeair
simo737

Ditemi se ho sbaglio e/o dimenticato qualcuno.

CIAO
_goa