Dove te ne vai ?Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Putroppo quest'anno mi perdo la Bit dato che saro' in Asia, fate buona scorpacciata di info e gadget's...!
Putroppo quest'anno mi perdo la Bit dato che saro' in Asia, fate buona scorpacciata di info e gadget's...!
Kuala Lumpur a trovare 60 scimmiette...Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
mit Malaysian ?Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Kuala Lumpur a trovare 60 scimmiette...Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Nein....Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
mit Malaysian ?Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Per turismo o lavoro?Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Kuala Lumpur a trovare 60 scimmiette...
hehehehe ovvio!!!Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Ne settore USA passa alla US Air...Citazione:Messaggio inserito da saralice
Ciao!
Io sicuramente verrò domenica, settore USA.
CIAOO![]()
Lavoro...as usual...li debbo organizzare un meeting con 60 scimmiette (clienti) organizzato dal mio distributore locale, a KL ci vado da 15 anni, li il primo ministro ha creato una bella citta', putroppo non ho modo di prendere il treno veloce che porta al KLIA dato che mi vengono a prendere sempre in auto...uff...Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Per turismo o lavoro?Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Kuala Lumpur a trovare 60 scimmiette...
(Comunue vanno bene entrambi, l'importante è partire...)![]()
Oggi è l'ultimo giorno per pre-registrarsi alla BIT, consiglio a chiunque fosse solo anche indiciso se venire o meno di farla.Citazione:Messaggio inserito da goafan
Il costo del biglietto è di €13 ma con la pre-registrazione si risparmiano €2. Consiglio di farla a tutti coloro che volessero venire, non comporta nulla. E' possibile pre-registrarsi fino al'11 febbraio, mancano quindi pochissimi giorni.
Link: http://bit.expocts.it/visitatori/frmPreaccredito_PUBBL.aspx
la pagina dice che la preregistrazione e' terminata l'11 di febbraio...Citazione:Messaggio inserito da goafan
Oggi è l'ultimo giorno per pre-registrarsi alla BIT, consiglio a chiunque fosse solo anche indiciso se venire o meno di farla.Citazione:Messaggio inserito da goafan
Il costo del biglietto è di €13 ma con la pre-registrazione si risparmiano €2. Consiglio di farla a tutti coloro che volessero venire, non comporta nulla. E' possibile pre-registrarsi fino al'11 febbraio, mancano quindi pochissimi giorni.
Link: http://bit.expocts.it/visitatori/frmPreaccredito_PUBBL.aspx
PS: chi acquista o riesce a procurarsi una copia di Condè Nast Traveller di Febbraio (The Best) ha diritto ad entrare al prezzo di €8.
CIAO
_goa
la pagina dice che la preregistrazione e' terminata l'11 di febbraio...Citazione:Messaggio inserito da lorenzocrew
Poco grave, dovrai sborsare solo due euro di più. Se vai fammi sapere che magari ci andiamo assieme.Citazione:Messaggio inserito da goafan
la pagina dice che la preregistrazione e' terminata l'11 di febbraio...Citazione:Messaggio inserito da lorenzocrew
MA OGGI E' ANCORA L'11 DI FEBBRAIO!!!!!
come mai non funziona piu'???
porca paletta...
Ma torni di sabato o di domenica?Citazione:Messaggio inserito da lorenzocrew
rientro da GRU al mattino stesso.
se non crollo dal sonno vedo di farci un salto. l'ho persa lo scorso anno e non voglio ripetermi!
domenica mattina, molto presto con la 0673.Citazione:Messaggio inserito da goafan
Ma torni di sabato o di domenica?Citazione:Messaggio inserito da lorenzocrew
rientro da GRU al mattino stesso.
se non crollo dal sonno vedo di farci un salto. l'ho persa lo scorso anno e non voglio ripetermi!
CIAO
_goa
Certo, io penso di venire domenica. Fammi sapere dove ti posso venire a salutare.Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa
i cannoli non li potrò portare (chiedo perdono quindi a saralice e a lorenzo) ma sarò alla bit proprio sabato e domenica: per me una grande occasione per conoscere e salutare anche se per pochi minuti vari amici del forum. avremo certamente modo di metterci d'accordo.
@freeair: quale stand??
rick ho preso accordi con marco!! a presto, comunque ti mando un pvtCitazione:Messaggio inserito da goafan
Certo, io penso di venire domenica. Fammi sapere dove ti posso venire a salutare.
CIAO
_goa
Non ci interessa proprio!Citazione:Messaggio inserito da VRN-2004
se a qualcuno interessa domenica ci sono pure io
ciao